Ho appena provato e li trovo regolarmente nella cartella download, ho uno xiaomi.
Attendiamo magari riscontri da qualche possessore del tuo terminale.
Visualizzazione stampabile
Ho appena provato e li trovo regolarmente nella cartella download, ho uno xiaomi.
Attendiamo magari riscontri da qualche possessore del tuo terminale.
Ciao a tutti,
ho creato dei frames per la mia pagina facebook che uso per trasmettere in diretta.
Quando cerco l'effetto per aggiungerlo alla trasmissione devo scorrere tantissimi frames che non mi interessano e spesso fatico a trovare il mio, e a volte non appare proprio.
Io vorrei aggiungerlo ai miei preferiti, per trovarlo più facilmente; invece nei preferiti ci sono tutti. Inoltre non lo trovo neanche fra i recenti dopo averlo usato (in qualche versione fa almeno questo funzionava)
Uso facebook su Android 10 (ma anche su Android 9 avevo gli stessi problemi), Samsung S9 +.
Qualcuno usa i frames e riesce a salvarli nei preferiti (stella negli effetti)?
grazie Marina
Salve,
mi sono appena iscritta (dopo aver consultato in più occasioni il vostro forum quando avevo altre difficoltà sul cellulare.. e vi ringrazio per aver creato questo spazio!).
Chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato sezione a postare questa discussione…
Vi chiedo aiuto:
Sul mio account Facebook si sono creati diversi album vuoti (da precedente sincronizzazione con account Instagram) che sono visibili solo sul cellulare (Samsung Galaxy J4+) e non sul pc (tra l'altro ho notato che dal pc è impossibile visualizzare gli album "foto del profilo" e "caricamenti dal cellulare"... )
Perciò mi ritrovo con 6/7 album vuoti senza possibilità di eliminarli come di solito si fa...che si chiamano "foto del diario"...
Posto le foto così potete capire meglio…
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Spoiler:
Salve a tutti. E da un pò di tempo che quando cerco di condividere su facebook una pagina del mio sito dal mio cellulare android, mi apre google chrome invece dell'app di facebook.
Non so se è facebook che ha cambiago delle impostazioni o è un problema del mio cellulare. Anche se ho fatto questa prova su altri 3 telefonini androidi.
Qualcuno conosce la soluzione?
grazie in anticipo
Tony
Buongiorno a tutti
Sono nuova e non so se sono nel thread corretto.
È da qualche giorno che ho problemi con Messenger di facebook sia app che dal PC.
In parole povere anche se il mio stato è attivo non mi fa vedere gli utenti attivi (col pallino verde x intenderci) e nemmeno io risulto attiva.
Ho provato più volte a disinstallare e reinstallare sia facebook che Messenger ma nulla.
Vi è mai capitato?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille a tutti
Sì sì già controllato. Lo stato è attivo. Fatto sta che non vedo i "pallini verdi" ed i miei contatti non vedono me attiva....