CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 572 primaprima ... 68468518558566567568569570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao una volta facebook aveva una funzione di backup per foto e video , mi sembra che venisse creata una cartella privata nel tuo profilo che solo tu potevi vedere. NON la trovo più questa funzione sapete qualcosa ?

  2.  
  3. #5672
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    upupup qualcuno può darmi un mano ? ^^

  4. #5673
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi sapete dirmi come si puo' limitare la visione del profilo fb ad una persona?
    una mia amica di fb mi ha limitato il profilo vedo tutto bianco e solo un vecchio messaggio che le mandai nel 2008 in bacheca...infatti tramite amica in comune ho visto che continua a scrivere posts ma non li vedo come posso limitarla anche io?
    coem funziona?grazie
    Huawei P30
    Very Mobile

  5. #5674
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi sapete dirmi come si puo' limitare la visione del profilo fb ad una persona?
    una mia amica di fb mi ha limitato il profilo vedo tutto bianco e solo un vecchio messaggio che le mandai nel 2008 in bacheca...infatti tramite amica in comune ho visto che continua a scrivere posts ma non li vedo come posso limitarla anche io?
    coem funziona?grazie
    Nelle impostazioni privacy del profilo e dei messaggi puoi gestire tutto
    https://www.facebook.com/help/236898969688346
    https://www.facebook.com/help/592679...related_topics
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Huaweia (12-07-22)

  7. #5675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    non so se sto scrivendo nella sezione giusta, nel caso spostatemi

    ho un "problema"... Perchè su messenger del cellulare non ho tutte le emote che ho su facebook che ho sul pc?

    ho dunque scaricato una tastiera da play store... ho scaricato sia la Swiftkey che ha GBoard... entrambe hanno, nel tastino emote, moltissime piu faccine che posso usare ma continuo a vedere rettangolini crociati quando altri mi mandano emote che non ho (come per esempio il cuore fatto con le mani che è nuova)... e la cosa mi infastidisce parecchio visto che ho tutto nuovo!

    Perchè messenger non mi fa vedere tutte le emote di facebook??? Come si fa ad avere tutte le emote esistenti nella tastiera (swiftkey o gboard è indifferente)??? ho sia swiftkey che gboard aggiornati... ho un a52s 5g aggiornato all'ultima release uscita... android 12... HELP

    Grazie a chi può aiutarmi!
    Ultima modifica di DaViX56; 13-07-22 alle 19:52

  8. #5676
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaViX56 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    non so se sto scrivendo nella sezione giusta, nel caso spostatemi

    ho un "problema"... Perchè su messenger del cellulare non ho tutte le emote che ho su facebook che ho sul pc?

    ho dunque scaricato una tastiera da play store... ho scaricato sia la Swiftkey che ha GBoard... entrambe hanno, nel tastino emote, moltissime piu faccine che posso usare ma continuo a vedere rettangolini crociati quando altri mi mandano emote che non ho (come per esempio il cuore fatto con le mani che è nuova)... e la cosa mi infastidisce parecchio visto che ho tutto nuovo!

    Perchè messenger non mi fa vedere tutte le emote di facebook??? Come si fa ad avere tutte le emote esistenti nella tastiera (swiftkey o gboard è indifferente)??? ho sia swiftkey che gboard aggiornati... ho un a52s 5g aggiornato all'ultima release uscita... android 12... HELP

    Grazie a chi può aiutarmi!
    Innanzitutto direi di controllare di avere l'ultima release disponibile di facebook.

    Sposto ed unisco alla discussione su Facebook

    Edit
    Tastiere o plugin per avere più emoticon non sono quasi mai una buona idea: la maggior parte di queste app nasconde malware.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #5677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Innanzitutto direi di controllare di avere l'ultima release disponibile di facebook.

    Sposto ed unisco alla discussione su Facebook

    Edit
    Tastiere o plugin per avere più emoticon non sono quasi mai una buona idea: la maggior parte di queste app nasconde malware.

    inviato dall'OPPOsto
    Ho Messenger aggiornato, nel senso che nel Google play story non ho nessun aggiornamento disponibile ne per Facebook ne per Messenger... Stessa cosa per quanto riguarda le tastiere che ho...

    Non installo di certo Plugin aggiuntivi per emote perché dovrei averle di base queste nuove emote e non capisco perché non li ho...

    Una domanda aggiuntiva che però esula un po'... 2 cellulari dello stesso identico modello, che montano build di sistema diverse (non so perché) possono avere aggiornamenti e emote diverse?

    Grazie
    Ultima modifica di DaViX56; 14-07-22 alle 01:57

  10. #5678
    Baby Droid L'avatar di brat


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da più di due settimane non riesco più ad accedere all'account Facebook del mio datore di lavoro, con il quale è stata creata la pagina FB della nostra casa editrice e che, di solito, uso anche come account pubblicitario per la creazione delle ADV social.

    Il problema si pone nel momento in cui, dopo aver inserito mail e password, devo mettere il codice a sei cifre dell'autenticazione a due fattori, che mesi fa Facebook mi ha praticamente obbligata ad attivare perché accedevamo a questo account da città diverse, facendolo quindi insospettire. Di conseguenza ho scaricato, come consigliato, Google Authenticator. Per mesi è andato tutto bene, fino appunto a due settimane fa: sebbene io inserisca i codici generati dall'app di Google, non riesco ad accedere perché mi esce sempre il messaggio di errore "il codice di accesso che hai inserito non corrisponde a quello inviato al tuo telefono. Controlla il numero e riprova".

    Ho già provato a contattare (con grande fatica), l'assistenza di Meta, ma non sono riusciti a risolvere nulla e hanno dato la colpa a Google; Google, a sua volta, ha invece accusato Meta del problema. In sostanza si sono rimpallati la cosa tra loro, senza aiutarmi minimamente a risolvere.

    Ovviamente ho già fatto tutte le cose più ovvie, come sincronizzare l'ora su Google Authenticator (peraltro sempre già sincronizzata).

    Come posso fare?


    Grazie mille!


    ps: ovviamente mi sto occupando io di questa questione e non il diretto interessato perché, beh, potete immaginare la sua dimestichezza con la tecnologia.

  11. #5679
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da più di due settimane non riesco più ad accedere all'account Facebook del mio datore di lavoro, con il quale è stata creata la pagina FB della nostra casa editrice e che, di solito, uso anche come account pubblicitario per la creazione delle ADV social.

    Il problema si pone nel momento in cui, dopo aver inserito mail e password, devo mettere il codice a sei cifre dell'autenticazione a due fattori, che mesi fa Facebook mi ha praticamente obbligata ad attivare perché accedevamo a questo account da città diverse, facendolo quindi insospettire. Di conseguenza ho scaricato, come consigliato, Google Authenticator. Per mesi è andato tutto bene, fino appunto a due settimane fa: sebbene io inserisca i codici generati dall'app di Google, non riesco ad accedere perché mi esce sempre il messaggio di errore "il codice di accesso che hai inserito non corrisponde a quello inviato al tuo telefono. Controlla il numero e riprova".

    Ho già provato a contattare (con grande fatica), l'assistenza di Meta, ma non sono riusciti a risolvere nulla e hanno dato la colpa a Google; Google, a sua volta, ha invece accusato Meta del problema. In sostanza si sono rimpallati la cosa tra loro, senza aiutarmi minimamente a risolvere.

    Ovviamente ho già fatto tutte le cose più ovvie, come sincronizzare l'ora su Google Authenticator (peraltro sempre già sincronizzata).

    Come posso fare?


    Grazie mille!


    ps: ovviamente mi sto occupando io di questa questione e non il diretto interessato perché, beh, potete immaginare la sua dimestichezza con la tecnologia.
    Non accetta un altro metodo ?

    Tipo SMS oppure un'altra app di autenticazione?

    Altra cosa: il titolare ha pure facebook installato ? A lui arrivano i codici ?


    Discussione spostata in applicazioni android e unità alla discussione su Facebook.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #5680
    Baby Droid L'avatar di brat


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non accetta un altro metodo ?

    Tipo SMS oppure un'altra app di autenticazione?

    Altra cosa: il titolare ha pure facebook installato ? A lui arrivano i codici ?


    Discussione spostata in applicazioni android e unità alla discussione su Facebook.

    inviato dall'OPPOsto
    Purtroppo non abbiamo idea di quale numero di telefono sia associato a quel profilo, sempre poi che ce ne sia uno, perché in precedenza era gestito da un'altra persona, mentre il mio titolare si è fatto un altro account per il suo uso personale, lasciando questo come "gestore" della pagina FB.

    In sostanza non abbiamo l'accesso in nessun altro dispositivo, in alcun modo...

Pagina 568 di 572 primaprima ... 68468518558566567568569570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy