Visualizzazione stampabile
-
per facebook devi uscire dall' app tutte le volte, almeno io faccio cosi e nn mi si ricennette mai, anche se uso al 99% il sito mobile dal browser!
per i dati è normale, ogni tot di tempo vai su impostazioni, applicazioni e cancella dati! ti riporta l'app da zero (io di solito lo faccio ogni 2 3 settimane
purtroppo credo sia un bug di android, se eliminava automaticamente i MB dopo un tot di tempo per tutte le app.. sarebbe stato molto meglio!!
-
Niente... ho sloggato, sono uscito dall'app, ho pulito la cache... e dopo un pò l'ho ritrovato tra le app in uso (con ben 6 mb di RAM usata). Quasi quasi lo disinstallo...
Ma perchè fa così? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lenny82
Niente... ho sloggato, sono uscito dall'app, ho pulito la cache... e dopo un pò l'ho ritrovato tra le app in uso (con ben 6 mb di RAM usata). Quasi quasi lo disinstallo...
Ma perchè fa così? :(
Tu ti lamenti di 6MB, a me ne occupa 52MB di RAM.. :( Non c'è soluzione?
Userei tranquillamente la versione desktop tramite browser però non è molto comodo e se fossi sotto rete 3G consumerei un sacco di traffico dati..!
Non capisco come un social network con così tanti utenti e con così tanti cash non riesca a creare un'applicazione ufficiale degno di questo nome!
-
non la cache, ma su CANCELLA DATI (se hai gingerbread) certo se poi la usi ritorna ad usare spazio..
strano che ti si ricconnette cmq, io di solito lascio online anche la chat x 5 6 ore al giorno ma poi quando mi disconnetto nnmi si riconnette mai in automatico..
prova la versione desktop del browser se proprio nn risolvi ll problema e come chat usa go chat facebook che è ottima
-
Quote:
iwojimaa
Tu ti lamenti di 6MB, a me ne occupa 52MB di RAM.. :( Non c'è soluzione?
Userei tranquillamente la versione desktop tramite browser però non è molto comodo e se fossi sotto rete 3G consumerei un sacco di traffico dati..!
Non capisco come un social network con così tanti utenti e con così tanti cash non riesca a creare un'applicazione ufficiale degno di questo nome!
Guarda concordo con te al 100%. Che tristezza -.-"
-
Quote:
Silvano80
non la cache, ma su CANCELLA DATI (se hai gingerbread) certo se poi la usi ritorna ad usare spazio..
strano che ti si ricconnette cmq, io di solito lascio online anche la chat x 5 6 ore al giorno ma poi quando mi disconnetto nnmi si riconnette mai in automatico..
prova la versione desktop del browser se proprio nn risolvi ll problema e come chat usa go chat facebook che è ottima
Ho fatto tutto, ho anche reinstallato e per il momento mi dà 19MB di RAM che mi sembrano tantissimi anche perchè all' altro utente occupa 6MB!
-
cmq non devi preoccuparti perche poi la RAM viene gestita tranquillamente da android!!
-
Quote:
Silvano80
cmq non devi preoccuparti perche poi la RAM viene gestita tranquillamente da android!!
Beh ma sempre entro certi limiti, ma non capisco come faccia il mio Nexus s a necessitare 9 volte tanto di memoria RAM rispetto ad altri utenti! Ora comunque usufruisce di 20MB che sono comunque 3 volte tanto! Ah comunque io non ho capito quanta memoria dovrebbe consumare, l'utente dice che 6MB sono molti.. ma allora quanto dovrebbe occupare questa benedetta applicazione?
PS. Non c'entra molto ma anche GO Launcher mi mangia circa 40MB, è normale? Ho Nexus s tutto stock.
Grazie!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Facebook
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta...
Ho comprato pochi giorni fa il samsung galaxy s II e ieri sera volevo provare a scaricare la app di facebook per android dall'android market solamente che prima di cliccare su accetta e scarica ho letto le autorizzazione e non mi convincevano molto..tipo accesso a internet completo,leggi stato e id telefono,leggi sms o mms,modifica sms,servizi a pagamento per l'utente ecc ecc...posso scaricare tranquillamente o no? grazie
-
Ciao, benvenuta.
I dubbi che hai su facebook sono legittimi, e li avresti lo stesso se lo usassi da pc al posto del tuo s2, non cambia nulla.
Visti tutti gli utenti che oggi ha facebook, vuol dire che se lo accetti com'e', con tutti i pregi e difetti (forse piu'difetti) installalo e basta, non ci stare molto a pensare.
Basta usarlo senza esagerare, senza fare cose strane o dubbie, e per i servizi a pagamento tutti ormai ce li hanno, ma sei libera di non usufruirne.
Per resto,
benvenuta in questa pazza famiglia dell'android.
(mi) Galaxy tab