Quindi non me la consigli? Ci sono altre applicazioni per facebook o è meglio collegarsi dal web? Grazie ancora ;)
Visualizzazione stampabile
Quindi non me la consigli? Ci sono altre applicazioni per facebook o è meglio collegarsi dal web? Grazie ancora ;)
non ti preoccupare delle autorizzazioni, è normale..tutte le apps del market le hanno, quindi vai tranquilla e installa ciò che vuoi :) per Facebook puoi usare anche altre apps a tuo piacimento, ad esempio FriendCaster o Social Hub (già nel telefono perchè è un'app Samsung)
Grazie!!;) Si infatti ho visto però da lì non puoi accedere al tuo profilo...
La app è ufficiale. E ufficialmente, ruba più dati di quanto credi, come la controparte su PC che indicizza parte dei siti che visiti e tanto altro. Facebook non ha mai rispettato la sezione del TOS sulla privacy, considera che per un certo periodo Google ha vietato sui suoi telefoni la sincronizzazione con esso perché era uscito fuori che uploadava sull' account l' intera rubrica, che diventava disponibile dal profilo. Si, senza chiedere autorizzazioni e nulla.
La verità è che Facebook è un cancro mangiainformazioni per internet. La questione è: ti preoccupa davvero che facebook rubi tutto della tua vita online, dalla tua cronologia alla tua posizione, passando per chissà quali altri dati? NO: installa la app tranquillamente. SI: non installare la app ed elimina il tuo profilo da facebook. Semplice.
Certo, semplice, peccato che anche quando elimini il tuo profilo i tuoi dati rimangono memorizzati in modo permanente sulla banca dati madre americana, il server globale di facebook.
E'anche scritto nelle 3mila pagine di contratto che accetti e sittoscrivi quando ti crei l'account (ovviamente tutto in inglese, voglio vedere quanti hanno letto e decifrato tutte quelle pagine).
Facebook e'il piu'grande sistema globale di spionaggio, come hanno detto e riconosciuto in molti.
Se accetti tutto cio', non farti problemi ad installarlo.
Del resto, gli altri non mi sembra che si facciano molti problemi non credi?
(mi) Galaxy tab
Il titolo parla da solo.. quando entro nel mio dr battery saver per la gestione della batteria mi dice che questo processo di facebook è sempre attivo e credo ciucci batteria.. rotfl
sapete dirmi qualche modo per terminarlo definitivamente? ogni volta che lo termino puntualmente dopo due tre minuti si ripresenta..
grazie, gian!
ragazzi non avete idea? :)
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi mi sa dire se si puo' (io non ci riesco..) condividere un post in facebook??
A me sono visibili solo le opzioni "Mi piace" e "commenta"....pero' l'opzione "condividere" no....
E' normale o sono io che non la vedo??
Grazie in anticipo a chi sapra' e vorra' rispondermi....
Nemmeno io posso condividere. Penso che fb non supporti ancora la condivisione dei link, inoltre anche la chat una volta aperta non torna off line (nonostante ci sia l'apposito pulsante).
Se vuoi condividere link prova Friend Caster, app gratis, dovrebbe permetterti la condivisione, se ricordo bene...
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
ciao a tutti
ho fatto l'aggiornamento a facebook 1.8 ma non trovo il modo per poter taggare gli amici sulle foto. È possibile? Comunque l'app è molto veloce e fluida ma pecca sul tag tanto semplice sulla precedente versione.
Qualcuno puó aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App