Associare foto facebook a Whatsapp, si può???
Salve, ho un wildfire s...usando il friend stream associa anche su whatsapp e viber le foto di facebook...ma se uso solo facebook nativo no, come mai??? E come si possono mettere le foto dei contatti su whatsapp usando un altro programma???
Grazie
Facebook in cronologia rubrica
Salve a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento dell'app di facebook, mi sono ritrovato nella cronologia della rubrica, anche i messaggi che su facebook mi scambio con i contatti presenti anche nel telefono.
Come è possibile eliminare questa opzione, visto che tra l'altro non è nemmeno possibile eliminarli dalla cronologia?
Grazieee
Foto profilo facebook come immagine del contatto.
Ciao ragazzi!possiedo un HTC Incredible S e per un problema ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica. Fino a qui tt ok, xò quando ho aggiunto i contatti sul telefono alcuni avevano già l'immagine profilo di fb, mentre altre erano senza. Quando faccio esegui collegamento tutti gli altri contatti li collego con il loro profilo fb ma non viene fuori l'immagine, solo la sagoma grigia della faccia (quella di default praticamente) con sull'angolo basso a sinistra l'icona di fb. Come posso fare per far si che in tutti i contatti esca l'immagine? Ho provato anke con FriendStream ma non cambia nulla e nemmeno sincronizzando con Facebook per Htc Sense. Prima del ripristino ai dati di fabbrica tutti i contatti avevano la loro immagine.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!
Ciao!:)