ho installato facebook sul cell, non so cosa ho sincronizzato ma mi ritrovo tutti i contatti facebook nella rubrica...come faccio a tornare alla rubrica "normale"??
Visualizzazione stampabile
ho installato facebook sul cell, non so cosa ho sincronizzato ma mi ritrovo tutti i contatti facebook nella rubrica...come faccio a tornare alla rubrica "normale"??
devi andare a rubrica -> opzioni di visualizzazione e troverai l'elenco delle app tipo google, facebook e friendcaster (oltre telefono e sim)
selezioni facebook e togli la spunta
non trovo opzioni di visualizzazione
trovato grazie!!!
Aggiornata alla versione 1.8.1
Novità:
-Possibilità di navigare sempre e ad alta velocità: accesso a gruppi, applicazioni, pagine e impostazioni con un solo tasto
-Funzioni di ricerca: esplora amici, iscritti agli aggiornamenti, applicazioni e pagine
-Visualizzazione dei tag degli amici sulle foto e ingrandimento: una nuova esperienza di visualizzazione delle immagini
-Notifiche più rapide: ricevi avvisi in tempo reale grazie alle nuove notifiche push
si....in teoria....in pratica va lentissimo....si blocca in continuazione....e ciliegina sulla torta....io non riesco nemmeno più a caricare le foto!!!!!
Non c'è verso, disinstallato, reinstallato.. niente su galaxy s2 crasha subito dopo aver uploadato la foto. Nessuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho un samsung galaxy y ed ho installato facebook messenger, il problema è questo: non riesco a mettermi on line e le persone che io vedo on line ricevono i miei messaggi come messaggi di posta. Come faccio a chattare con messaggi istantanei.
Grazie.
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno riesce a giocare con il Samsung tab 10.1 a Frontierville e/o Castelville.... insomma i giochi di Facebook in maniera decente; si perchè caricare carica, ma poi va in crash ed esce dall' applicazione.
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno riesce a giocare con il Samsung tab 10.1 a Frontierville e/o Castelville.... insomma i giochi di Facebook in maniera decente; si perchè caricare carica, ma poi va in crash ed esce dall' applicazione.
Grazie a tutti