Facebook e tag degli amici nei post
Ciao a tutti. Ho questo problema: né con l'applicazione ufficiale di Facebook, né accedendo al sito dal browser del mio Nexus S, riesco a taggare le persone nei post in bacheca: infatti, se digito @ e poi le iniziali di un nome, non mi esce la "tendina" di selezione dei nomi corrispondenti alle lettere digitate! Sono sicuro che un paio di volte ha funzionato, ma ora non più!! :( Avete consigli in merito? Grazie! ;)
facebook android impaginazione sfalsata
ciao,
senza motivo mi si verifica di nuovo lo stesso problema di qualche mese fa, ossia, aprendo la bacheca, facebook mi visualizza il contenuto tutto fuori schermo! ho visto che a crear problemi sono i link dei video di youtube che creano un anteprima piu larga dello schermo, impaginando quindi l'intera pagina in modo errato!
Nel mio profilo non vedo piu' invece l'impaginazione diario, manca l'immagine di testa e anche questa e' impaginata male.
Ho provato a disinstallare e reinstallar piu' volte.. ho provato a fare pulizia di cache e di dati, riavviando.. ma nulla.. il problema rimane!
Si verifica solo da me o anche da voi???
sapete dirmi come risolvere??
grazie
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App