sincronizzazione account facebook
salve ragazzi ho un problema con la sincronizzazione dell'account di facebook, ovvero se vado in aggiungi account, nelle impostazioni, accedo con il mio facebook per aggiugerlo appunto, questo non mi compare con gli altri(es. gmail, hotmail, friendcaster) e nemmeno mi sincronizza la rubrica(le notifiche e il resto si) ho già provato a riscaricare l'app ma nulla...avete qualche idea?grazie in anticipo...
Inviato dal mio Nexus S
Facebook app in SD perde configurazione
Ciao a tutti!
Ho installato da poco Cyanogenmod 7 su Nexus One e mi trovo benissimo!
Ho spostato l'app di Facebook su SD e ogni tanto si perde la configurazione chiedendomi di nuovo user e password e di sincronizzare i contatti. Inoltre le impostazioni sono tutte resettate, come se la avviassi per la prima volta in pratica.
Quando usavo la rom di default e l'app era su memoria telefono questo non succedeva; secondo voi c'è un modo per risolvere questo problema?
Grazie!!!!!!!
Facebook utilizzo cpu e batteri
Ciao a tutti!
è da ieri che l'applicazione di facebook mi è impazzita: praticamente mi tiene la cpu al 40% circa e android assistant mi vede un utilizzo del 25-30% della batteria da parte di facebook.
(rilevato con android assistant)
considerato che ho le notifiche di facebook disabilitate... da cosa può dipendere?