Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un problema con l'applicaIone di fb, fino a ieri quando ero sulle notizie e cliccavo in alto a destra potevo scegliere di vedere gli aggiornamenti di stato, le foto, i link, ecc....ora non so il perché quando clicco mi da la possibilità di scegliere tra notizie recenti e notizie importanti....che succede?
-
Ciao a tutti.. ho letto le ultime pagine e non ho trovato la risposta.. perdonatemi se non leggo tutte e 69 le pagine :)
è da qualche giorno che facebook messenger non mi avverte che qualcuno mi scrive... insomma qualcuno mi scrive e sul cellulare non appare niente, entro sul pc oppure vado io manualmente dentro l'app di facebook messenger e il messaggio lo trovo.. ho controllato tutti i parametri sia del cell che della app e mi sembra tutto ok.. idee?
-
allora non è un problema solo mio.......
-
io con messenger nessun problema, mi segnala sempre tutto all'instante! che telefoni avete e con che versione di android? usate di task killer? forse il sistema è a corto di memoria e chiude il programma (oppure lo fa qualche "autokill")
-
Io Ho questo problema:
Da qualche giornio fb non mi aggiorna più i contatti e le loro immagini profilo inoltre Ho notato che nelle impostazioni acciuffare del telefono non ci sono più le scelte di sincronizzazione.
Uso un HTC desire s
Come posso.risolvere ?
Inviato dal mio HTC Desire S
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
io con messenger nessun problema, mi segnala sempre tutto all'instante! che telefoni avete e con che versione di android? usate di task killer? forse il sistema è a corto di memoria e chiude il programma (oppure lo fa qualche "autokill")
io ho un huawei sonic.. non uso task killer e di memoria ne ho un bel po (85 mb sul tel e 1gb sulla sd dove è istallato il programma).. la versione è 2.3.4..
-
Quote:
tuingo
Io Ho questo problema:
Da qualche giornio fb non mi aggiorna più i contatti e le loro immagini profilo inoltre Ho notato che nelle impostazioni acciuffare del telefono non ci sono più le scelte di sincronizzazione.
Uso un HTC desire s
Come posso.risolvere ?
Inviato dal mio HTC Desire S
Anche a me non aggiorna più le foto dei contatti. Eppure la sincronizzazione è impostata correttamente. Qualcuno sa cosa può essere???
Ho un Xperia neo 2.3 official
-
Quote:
xirix
io ho un huawei sonic.. non uso task killer e di memoria ne ho un bel po (85 mb sul tel e 1gb sulla sd dove è istallato il programma).. la versione è 2.3.4..
per memoria intendevo la ram quella che serve per i programmi in esecuzione. bisogna vedere se il programma rimane sempre in memoria (in teoria si), altrimenti nn mi viene in mente altro.......se non che facebook fa schifo e spesso è semplicemente colpa del sito :D
-
Quote:
bart2684
Anche a me non aggiorna più le foto dei contatti. Eppure la sincronizzazione è impostata correttamente. Qualcuno sa cosa può essere???
Ho un Xperia neo 2.3 official
questo dovrebbe essere un "bug" dei sonyericsson, almeno ho letto di sto problema su talk sonyericsson (il forum di sonyericsson). io cmq mi sa che sto facebook del piffero lo tolgo e torno a usare friendcaster che è mille volte meglio e ha pure le notifiche push!
-
Quote:
zephyr83
per memoria intendevo la ram quella che serve per i programmi in esecuzione. bisogna vedere se il programma rimane sempre in memoria (in teoria si), altrimenti nn mi viene in mente altro.......se non che facebook fa schifo e spesso è semplicemente colpa del sito :D
A ok.. ;) ram 256..
ti ho scritto della memoria interna perchè ha iniziato a darmi i problemi quando la memoria era piena, mi spiego.. mi dava il messaggio "spazio del dispositivo in esaurimento" (o una cosa simile) e non mi avvertiva più ne delle mail, ne dei messaggi di facebook, google + ecc... poi ho svuotato la memoria ed ora per gli altri programmi (gmail, google + e live soccer) mi avverte, invece per facebook messenger no.. sinceramente ho pensato subito ad un problema della app poi però leggendo in giro nessuno aveva detto niente quindi ho pensato ad un problema solo mio..
controllando tra i programmi in uso risulta sia facebook sia messenger.. quindi non dovrebbe essere questo il problema (credo).. che dici?