Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xirix
A ok.. ;) ram 256..
ti ho scritto della memoria interna perchè ha iniziato a darmi i problemi quando la memoria era piena, mi spiego.. mi dava il messaggio "spazio del dispositivo in esaurimento" (o una cosa simile) e non mi avvertiva più ne delle mail, ne dei messaggi di facebook, google + ecc... poi ho svuotato la memoria ed ora per gli altri programmi (gmail, google + e live soccer) mi avverte, invece per facebook messenger no.. sinceramente ho pensato subito ad un problema della app poi però leggendo in giro nessuno aveva detto niente quindi ho pensato ad un problema solo mio..
controllando tra i programmi in uso risulta sia facebook sia messenger.. quindi non dovrebbe essere questo il problema (credo).. che dici?
per caso messenger l'hai spostato nella memoria esterna tramite programmi tipo app2sd? se si prova a rimetterlo nella memoria interna! inoltre prova anche, dai dettagli del programmi (ci arrivi dalla gestione delle applicazioni delle impostazioni di android) a cancellare cache e dati relativi a messenger.
-
Quote:
zephyr83
per caso messenger l'hai spostato nella memoria esterna tramite programmi tipo app2sd? se si prova a rimetterlo nella memoria interna! inoltre prova anche, dai dettagli del programmi (ci arrivi dalla gestione delle applicazioni delle impostazioni di android) a cancellare cache e dati relativi a messenger.
Le cache le tengo sempre pulite.. ora però provo a spostare il programma sulla memoria interna tanto è piccolo.. Vi farò sapere ;) grazie mille..
ho fatto ora un paio di prove rapide con un mio amico dopo aver spostato il programma nella memoria del telefono e sembra funzionare.. però essendo una cosa abbastanza casuale potrebbe essere appunto, un caso... vi farò sapere se non dovesse andare.. ;) grazie ancora..
-
Non so perchè quando provo a collegarmi su FB dall'app ufficiale mi dice in continuazione:
SPIACENTI, il tentativo di accesso nn ha raggiunto i server di fb. Controlla la tua connessione di rete o riprova più tardi.
(api.facebook.com[java.net.unkownhostexception])
Sia con WIFI che con 3G...
Ma perchè?
Il mio è un GALAXY ACE (2.3.6)
-
Buongiorno, volevo utilizzare facebook sul mio sgs2 ma prima di installare l'applicazione più consona mi sono letto le tante discussioni a riguardo ma purtroppo mi hanno aumentato le perplessità.
In sostanza ho letto pensieri discordanti dell'applicazione originale di facebook mobile (che si trova appena fai login su facebook) e o su altre applciazioni non originali.
Nello specifico leggo di recenzioni delle applicazioni che non mandano notifiche , oppure che non si può mettere "mi piace" oppure altre che visualizzano la schemata in maniera pessima oppure che non si può chattare.
Veniamo al dunque: facebookiani e androidiani, quale applicazione mi consigliate di mettere per navigare nel miglior modo possibile su facebook?
-
Quote:
bakunin
Buongiorno, volevo utilizzare facebook sul mio sgs2 ma prima di installare l'applicazione più consona mi sono letto le tante discussioni a riguardo ma purtroppo mi hanno aumentato le perplessità.
In sostanza ho letto pensieri discordanti dell'applicazione originale di facebook mobile (che si trova appena fai login su facebook) e o su altre applciazioni non originali.
Nello specifico leggo di recenzioni delle applicazioni che non mandano notifiche , oppure che non si può mettere "mi piace" oppure altre che visualizzano la schemata in maniera pessima oppure che non si può chattare.
Veniamo al dunque: facebookiani e androidiani, quale applicazione mi consigliate di mettere per navigare nel miglior modo possibile su facebook?
un'applicazione perfetta NON c'è! l'applicazione facebook ufficiale è migliorata molto nel tempo ma per me fa ancora schifo e nn ha notifiche push, cioè fa un banale controllo ogni tot di tempo (tipo intervalli di un'ora).
Io ti consiglio friendcaster, uso la versione gratuita che ha un banner pubblicitario in basso ma a me nn da' fastidio. Ha le notifhce push, permette di taggare nelle foto e fa molto più dell'applicazione ufficiale! inoltre molto comoda la funzione degli amici preferiti che ti mette in seconda pagina nella schermata principale! puoi unica pecca nn fa rispondere ai messaggi, ma per questo uso facebook messenger, applicazione ufficiale dedicata solo alla messaggistica di facebook. Per me è la soluzione migliore! spesso però accedo direttamente dal browser che faccio prima :D
-
Quote:
zephyr83
un'applicazione perfetta NON c'è! l'applicazione facebook ufficiale è migliorata molto nel tempo ma per me fa ancora schifo e nn ha notifiche push, cioè fa un banale controllo ogni tot di tempo (tipo intervalli di un'ora).
Io ti consiglio friendcaster, uso la versione gratuita che ha un banner pubblicitario in basso ma a me nn da' fastidio. Ha le notifhce push, permette di taggare nelle foto e fa molto più dell'applicazione ufficiale! inoltre molto comoda la funzione degli amici preferiti che ti mette in seconda pagina nella schermata principale! puoi unica pecca nn fa rispondere ai messaggi, ma per questo uso facebook messenger, applicazione ufficiale dedicata solo alla messaggistica di facebook. Per me è la soluzione migliore! spesso però accedo direttamente dal browser che faccio prima :D
io ho provato sto friendcaster... non la trovo molto performante... cmq potrei anche ri provarla... ma non ho trovato nemmeno li l'opzione peer condividere post di altri, stato di alti utenti ecc.
Cos'è un tabù la mancanza del tasto condividi??? ...o sono io che non lo trovo? :-P
-
Quote:
zephyr83
grazie per la risposta; sincermaente il discorso delle notifiche push non m'interessa... anzi magari è meno invasivo durante la giornata.
Quais quasi metto l'applicazione ufficiale.
A sto punto direi
Appl. ufficiale VS facebook per android
Chi vincerà?
-
impossibile recuperare la foto riprova piu tardi...
fastidioso errore un po troppo frequente...
-
Quote:
bakunin
grazie per la risposta; sincermaente il discorso delle notifiche push non m'interessa... anzi magari è meno invasivo durante la giornata.
Quais quasi metto l'applicazione ufficiale.
A sto punto direi
Appl. ufficiale VS facebook per android
Chi vincerà?
alla fine (per il momento) ha vinto l'applicaizone ufficiale e sono soddisfatto.
Non ho scaricato il messenger perchè non lo ritengo importante per il mio utilizzo; e poi tanto se mi notificano qualcosa me lo fa sapere il push immediato della gmail.
-
Ho due account di facebook.
Uno non mi da alcun problema con nessun tipo di accesso, su nessun computer/terminale.
L'altro funziona correttamente dal desktop, funziona correttamente da iOS, funziona correttamente su Dolphin in configurazione desktop... ma non va con alcuna delle app su android, browser in modalità telefono compreso!
Contributo fotografico non possibile: il forum mi blocca l'allegato :-|
Comunque resta sempre su una *bip* di schermata iniziale, dove non compaiono le notizie ma solo la scritta "Caricamento in corso", pur segnalando correttamente le notifiche in tempo reale nel menù in alto.
What the f**k!