Sapete per quale losco motivo ogni volta che mi collego con S2 a fb per android dopo avere messo la pwd mi chiede se voglio sincronizzare i contatti??
Non c'è un modo per evitare ogni volta quella spunta?
Visualizzazione stampabile
Sapete per quale losco motivo ogni volta che mi collego con S2 a fb per android dopo avere messo la pwd mi chiede se voglio sincronizzare i contatti??
Non c'è un modo per evitare ogni volta quella spunta?
Rilasciata la versione 1.8.2
Novità:
-Possibilità di navigare sempre e ad alta velocità: accesso a gruppi, applicazioni, pagine e impostazioni con un solo tasto
-Funzioni di ricerca: esplora amici, iscritti agli aggiornamenti, applicazioni e pagine
-Visualizzazione dei tag degli amici sulle foto e ingrandimento: una nuova esperienza di visualizzazione delle immagini
-Notifiche più rapide: ricevi avvisi in tempo reale grazie alle nuove notifiche push
Interessante quesito... me lo pongo spesso anche io (SGS+)
Allora lo fa anche a te !! Mal comune .... Mal comune !!:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me non succede.
Comunque ieri ho aggiornato e devo dire che è molto più veloce e più fluibile di prima e si vedono i tag delle foto...di notifiche non ne ho ricevute,quindi non posso valutare ancora le notifiche in push...però io non mi spiego ancora perchè migliaia di aggiornamenti,cambiamenti ecc.(per carità,è migliorata tanto)e per condividere una cosa devo aprire un browser e aprirlo in modalità desktop???!!!o_O
Bakunin, in compenso ora come ora non mi si pone il problema: quando apro l'Android app del mio account primario, rimane fisso su una schermata bianca, con la sola scritta "caricamento in corso" (che non finisce MAI) :-/
Non va nemmeno con FBTouch né sul browser in modalità telefono... la cosa strana é che, invece, sull'iPad funziona regolarmente.
E che l'altro account, che non uso quasi mai, non mi dà alcun problema... :-|
Detto questo... a me sembra che le notifiche push mi arrivassero anche prima :O e che vedessi i tag sulle foto... anzi: di questo sono certo perché non riuscivo a farli sparire e godermi la foto senza scritte sopra! xD
a me le notifiche push non vengono; ma avete scaricato anche l'app del facebook messenger?
Quindi la pagina iniziale di sincronizzazione la fa solo a me e a absynthe?
Nessun altro??
PERCHEEEEEEEEE' ????
Anche a voi succede che se caricate un video da youtube non vi da l anteprima ma solo il link....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti,da qualche giorno l'applicazione facebook per android del mio gs2 presenta qualche problema..al momento dell'accesso(scrivendo email e password corrette) mi arriva una notifica con scritto "autenticazione non riuscita"..provo a far entrare mio fratello dal cellulare e nessun problema..provo ad accedere dal pc nessun problema,stessa cosa dal browser del cellulare.
Cosa posso fare per risolvere questo problema piuttosto scocciante?
Grazie a tutti!!!
ci tengo a precisare che ho piu e piu volte disinstallato e rinstallato l applicazione