Visualizzazione stampabile
-
Salve, anche io ho lo stesso problema di matteoariu, ho fatto quello che ha detto zephyre83 ma il risultato non è cambiato, inoltre ho fatto collegare un'altro account e funziona benissimo, qualcuna che puo darmi qualche altra soluzione???? Uso in Galaxy S2 Versione Android 2.3.5.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigiVF
Salve, anche io ho lo stesso problema di matteoariu, ho fatto quello che ha detto zephyre83 ma il risultato non è cambiato, inoltre ho fatto collegare un'altro account e funziona benissimo, qualcuna che puo darmi qualche altra soluzione???? Uso in Galaxy S2 Versione Android 2.3.5.
Grazie.
Ovviamente anche io ho fatto tutto... da quando hanno fatto quel ca**o di aggiornamento non funziona più quell'applicazione...... l'alternativa sarebbe friendcaster ma la trovo bruttina!
-
ciao a tutti, ho un problema con la visualizzazione del mio diario e ho aperto questo topic: https://www.androidiani.com/forum/le...-facebook.html
riporto anche qui il problema, magari qui è più visibile
Quote:
ciao a tutti, da quando ho aggiornato il mio fb con la nuovo visualizzazione "diario" (non l'avessi mai fatto !) non riesco più a visualizzare il mio profilo.. però quello degli altri si!! nel mio dà sempre l'errore di connessione!!
qualche suggerimento?!?!
grazie a tutti quelli che mi daranno qualche dritta!
-
salve ragazzi, volevo sapere come condividere i link dalla app facebook, grazie :D,
-
Quote:
nocerinogiovanni
salve ragazzi, volevo sapere come condividere i link dalla app facebook, grazie :D,
non si può.. semplice!
-
Quote:
nocerinogiovanni
prova friendcaster decisamente migliore dell'applicazione ufficiale di facebook!
-
waaa, che pecca, non ce un modo alternativo?? ad esempio usando dolphin e mettendolo in desktop mode, alcuni link li condivide, ma non ho ancora capito perche alcuni si e altri no, grazie,
-
Quote:
nocerinogiovanni
waaa, che pecca, non ce un modo alternativo?? ad esempio usando dolphin e mettendolo in desktop mode, alcuni link li condivide, ma non ho ancora capito perche alcuni si e altri no, grazie,
ripeto, prova friendcaster :)
-
Salve a tutti! Secondo voi come mai non riesco le notifiche push anche se ho connessione dati sempre attiva e l'app sempre aperta?
-
Quote:
Andre90
Salve a tutti! Secondo voi come mai non riesco le notifiche push anche se ho connessione dati sempre attiva e l'app sempre aperta?
immagino che tu le abbia settate nelle impostazioni di Facebook, vero?