Le notifiche sono abilitare ma non compare da nessuna parte l'opzione per le notifiche push
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
avevo letto che avevano introdotto le notifiche push cn l'ultimo aggiornamento ma in realtà è il solito polling, cioè controllo a intervalli prestabiliti. ragazzi abbandonate l'applicazione ufficiale e installate friendcater, è molto meglio, ha le notifiche push e permette di condividere praticamente tutto, anche link di amici.
salve a tutti.ioavrei questa esigenza:
rimanere sempre online nella chat di fb e quindi ricevere e inviare i messaggi in tempo reale con gli altri utenti che sono in linea.
ho provato go!chat,ma ha 2 pecche:
1) non e' aggiornata in tempo reale. risultavano in linea persone che invece nello stesso momento andando su fb del pc erano offline.
2) inviando messaggi a chi non e' in linea,al momento della sua riconnessione,non ha ricevuto i messaggi.
ho anche provato friend cast,scaricando il sul plugin per la chat,ma soffre di disconnessioni continue,con difficolta' di riconnessione.
ho un gs2 con la 2.3.6 ita,no brand.
cosa mi consigliate??grazie in anticipo
Il mio consiglio è l'app Facebook Messenger !
Dovresti apparire come "disponibili tramite il dispositivo mobile" ma se tieni la chat on line dell'app Facebook ufficiale dovresti apparire con il puntino verde on line, dovrebbe essere adatto alla tua richiesta!
ciao a tutti come si fa a togliere la localizazzione sotto i post?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
io avevo l'app facebook sul vodafone ideos. ho SEMPRE avuto le notifiche push in tempo reale(l'intervallo nemmeno veniva considerato) e le ricevevo sull cellulare prima di riceverle al pc, pochi secondi prima!
adesso che l'ho installata su un galaxy s2, nada. Sparite.
Sapete dove sta il problema?
Ok, io ho l'app vecchia in cui c'era la voce "chat"... quindi immagino che nella nuova app fb non ci sia una qualche voce, anche 'nascosta' da qualche parte, nel menù con chat ... mah!
Comunque dovrebbe andar bene anche se passi on line dalla chat del computer :) l'importante è che non ti metti off line dal pc! Prova, spero che funzioni!!!
Un altro consiglio che puoi provare è, visto che hai go chat, di passare on line da quell'app e poi comunque tieni aperta la 'chat' di facebook messenger che ti notifica chi ti scrive e lasciando perdere go chat!