Visualizzazione stampabile
-
Raga come mai dopo aver scaricato dal market "facebook x android" quando scrivo il mio status (tramite cell Samsung Galaxy S2) sotto al commento non ci viene scritto "inviato .....minuti fa tramite Android" ?? Sembra che l'abbia scritto dal pc normale e non dallo smartphone!
La versione di facebook è la 1.8.2 ed è la + aggiornata! Aiutatemi....grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
asyetta
Raga come mai dopo aver scaricato dal market "facebook x android" quando scrivo il mio status (tramite cell Samsung Galaxy S2) sotto al commento non ci viene scritto "inviato .....minuti fa tramite Android" ?? Sembra che l'abbia scritto dal pc normale e non dallo smartphone!
Credo che a nessuno compaia quello che vuoi tu. A tutti compare "... inviato da cellulare"
Inviato dal mio GT-I9100
-
eh lo so ma a me non compare nemmeno quello!!! non ci viene proprio scritto niente!! xchè???
-
Quote:
asyetta
eh lo so ma a me non compare nemmeno quello!!! non ci viene proprio scritto niente!! xchè???
Veramente dal cellulare neanche a me appare. Mentre se vai dal pc ci dovrebbe essere scritto. Però scusa, che problema ti crea non vederlo scritto?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
asyetta
Secondo me non ti compare perché usi l'app ufficiale di facebook... prova a vedere se accedendo dal browser del telefono a facebook, senza usare l'applicazione, scrivendo il tuo status ti viene scritto! Penso che funzioni!
-
-
Ciao a tutti, a me non è chiara una cosa. Per ricevere le notifiche sul cellulare quando sono uscito dall'app FB, devo immettere il numero del cellulare sul mio account FB? Ora infatti non ho immesso il mio numero, e quando navigo con l'app, le notivfiche mi arrivano LIVE, ma quando sono disconnesso dall'app, non mi arriva nessuna notifica :'( Ciao e grazie.
-
Quote:
nextime
Ciao a tutti, a me non è chiara una cosa. Per ricevere le notifiche sul cellulare quando sono uscito dall'app FB, devo immettere il numero del cellulare sul mio account FB? Ora infatti non ho immesso il mio numero, e quando navigo con l'app, le notivfiche mi arrivano LIVE, ma quando sono disconnesso dall'app, non mi arriva nessuna notifica :'( Ciao e grazie.
Se esci dall'applicazione non riceverai mai le notifiche!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao! Cioè? Fammi capire..non funziona come l'app di gmail, che mi dà in automatico le nuove comunicazioni? Con l'app di FB devo allora lasciarla sempre aperta in background? Grazie.
-
esatto anche a me le notifiche non arrivano, anche se ho la wifi attaccata e l'app aperta non mi arriva la notifica con il commento di qualcuno ad esempio, o le richieste di amicizia accettate o qualsiasi cosa mentre ho notato che in Android 2.3.6. arrivano.. dipende dalla versione o devo cambiare un'impostazione? io ho un SGS II con 2.3.4.