Visualizzazione stampabile
-
ciao nextime. io ho un sgs2 con versione 2.3.6 e le notifiche arrivano tutte anche se l'applicazione viene chusa! probabilmente se fai un aggiornamento risolvi tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
worfey100
ciao nextime. io ho un sgs2 con versione 2.3.6 e le notifiche arrivano tutte anche se l'applicazione viene chusa! probabilmente se fai un aggiornamento risolvi tutto!
Ciao Worfey, ecco spiegato il mistero! Io ho il Galaxy s2 con marchio TIM, che per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali è alla 2.3.5...mi guarderò in giro in cerca della 2.3.6 :) Ciao e grazie ;)
-
Quote:
nextime
Ciao Worfey, ecco spiegato il mistero! Io ho il Galaxy s2 con marchio TIM, che per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali è alla 2.3.5...mi guarderò in giro in cerca della 2.3.6 :) Ciao e grazie ;)
Penso proprio che non dipenda da questo!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
nextime
cmq se sei alla 2.3.5 non è proprio quello il problema!! forse una questione di impostazioni!!!
-
salve a tutti... ho una domanda da porvi... ieri ce stata una festa ho fatto parecchie foto con il mio gs2. vado su galleria- seleziono una foto - condividi - facebook e fin qui tutto bene... ma sono un bel po mi scocci tantissimo caricare a una una le foto sul social... e selezionandole piu di una... non mi esce piu la condivisione su face ma solo su "picasa"... come fare??
-
Quote:
DemySpeak
salve a tutti... ho una domanda da porvi... ieri ce stata una festa ho fatto parecchie foto con il mio gs2. vado su galleria- seleziono una foto - condividi - facebook e fin qui tutto bene... ma sono un bel po mi scocci tantissimo caricare a una una le foto sul social... e selezionandole piu di una... non mi esce piu la condivisione su face ma solo su "picasa"... come fare??
Non mi ero mai posto il problema e ho controllato. Puoi solo aggiungere una foto poter volta, sia con l'app ufficiale che con friendcaster. Quindi:copiale su pc e aggiungile da lì!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Andre90
Non mi ero mai posto il problema e ho controllato. Puoi solo aggiungere una foto poter volta, sia con l'app ufficiale che con friendcaster. Quindi:copiale su pc e aggiungile da lì!
Inviato dal mio GT-I9100
infatti!!! nemmeno io avevo mostrato attenzione per questa "SCIOCCHEZZA".... effettivamente è un pò scomoda però per il momento non c'è soluzione!!! speriamo che in qualche altro aggiornamento dell'app ufficiale di fb migliorino questi dettagli!!!
-
Dubito, visto che dovrebbero a inserire più funzionalità che ora non supporta!
-
hai ragione! però mai dire mai!!
-
Ciao ragazzi, ho letto che alcuni di voi hanno riscontrato il mio stesso problema. Ovvero facebook non sincronizza più le immagini dei contatti. Siete riusciti a risolvere?
Se non ho capito male il problema si presenta sui sony ericsson o sugli alcuni smartphone su cui è stato installata una ROM cucinata tipo la cyanogenmod. Questa infatti fa riconoscere il nostro cell da facebook come un Sony ericsson.... MA POTREI SBAGLIARMI.
In ogni caso non ho trovato ancora una soluzione "completa". Per ora ho visto che installando Contapps e sincronizzando i contatti alcune immagini vengono visualizzate anche nella rubrica di default.
Voi che avete trovato?