ciao nextime. io ho un sgs2 con versione 2.3.6 e le notifiche arrivano tutte anche se l'applicazione viene chusa! probabilmente se fai un aggiornamento risolvi tutto!
ciao nextime. io ho un sgs2 con versione 2.3.6 e le notifiche arrivano tutte anche se l'applicazione viene chusa! probabilmente se fai un aggiornamento risolvi tutto!
salve a tutti... ho una domanda da porvi... ieri ce stata una festa ho fatto parecchie foto con il mio gs2. vado su galleria- seleziono una foto - condividi - facebook e fin qui tutto bene... ma sono un bel po mi scocci tantissimo caricare a una una le foto sul social... e selezionandole piu di una... non mi esce piu la condivisione su face ma solo su "picasa"... come fare??
Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 320GB 7200rpm; RAM: 4GB DDR3
Smarthphone: Samsung Galaxy S2 I9100
Dubito, visto che dovrebbero a inserire più funzionalità che ora non supporta!
Notebook: HP dv6-3117 sl -->CPU: Intel Core i7-720QM (1.60GHz, 6 MB L3); SCHEDA VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB; HD: 320GB 7200rpm; RAM: 4GB DDR3
Smarthphone: Samsung Galaxy S2 I9100
hai ragione! però mai dire mai!!
Ciao ragazzi, ho letto che alcuni di voi hanno riscontrato il mio stesso problema. Ovvero facebook non sincronizza più le immagini dei contatti. Siete riusciti a risolvere?
Se non ho capito male il problema si presenta sui sony ericsson o sugli alcuni smartphone su cui è stato installata una ROM cucinata tipo la cyanogenmod. Questa infatti fa riconoscere il nostro cell da facebook come un Sony ericsson.... MA POTREI SBAGLIARMI.
In ogni caso non ho trovato ancora una soluzione "completa". Per ora ho visto che installando Contapps e sincronizzando i contatti alcune immagini vengono visualizzate anche nella rubrica di default.
Voi che avete trovato?
HTC WILDFIRE
Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
Versione Android: 2.3.7
Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz