Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..ho un problema con la chat di facebook! In pratica quando vado sulla chat mi dice "errore di connessione,riprova più tardi"..il fatto è che questo problema ce l'ho già da un mese e passa,quindi non penso sia un problema di connessione. E la cosa strana è che oggi quando stavo su facebook "online" dal pc,ho provato ad accere alla chat anche dal cellulare..e mi ha funzionato! Solo che quando passo offline dal pc allora mi compare quella scritta sopra riportata nella chat del cullulare! Come devo fare?? ps.ho un Samsung Galaxy Ace se può essere d'aiuto! Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mary1818
Ciao a tutti..ho un problema con la chat di facebook! In pratica quando vado sulla chat mi dice "errore di connessione,riprova più tardi"..il fatto è che questo problema ce l'ho già da un mese e passa,quindi non penso sia un problema di connessione. E la cosa strana è che oggi quando stavo su facebook "online" dal pc,ho provato ad accere alla chat anche dal cellulare..e mi ha funzionato! Solo che quando passo offline dal pc allora mi compare quella scritta sopra riportata nella chat del cullulare! Come devo fare?? ps.ho un Samsung Galaxy Ace se può essere d'aiuto! Grazie in anticipo :)
Hai mai provato ad usare Facebook messenger?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Si ce l'ho ma non è una vera è propria chat!
-
Quote:
Mary1818
Si ce l'ho ma non è una vera è propria chat!
perchè no? a me funziona bene
-
io volevo aggiornarlo ma ho letto che è difettoso e alcune funzionalità non vanno.. a te funziona bene Worfey??
-
Per la chat dal cell, basta non mettersi "offline" dal pc!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Quote:
sarac
io volevo aggiornarlo ma ho letto che è difettoso e alcune funzionalità non vanno.. a te funziona bene Worfey??
I bug sono stati risolti con un aggiornamento dopo poco tempo che è stata rilasciata
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da Andre90
Quote:
Originariamente inviato da DemySpeak
salve a tutti... ho una domanda da porvi... ieri ce stata una festa ho fatto parecchie foto con il mio gs2. vado su galleria- seleziono una foto - condividi - facebook e fin qui tutto bene... ma sono un bel po mi scocci tantissimo caricare a una una le foto sul social... e selezionandole piu di una... non mi esce piu la condivisione su face ma solo su "picasa"... come fare??
Non mi ero mai posto il problema e ho controllato. Puoi solo aggiungere una foto poter volta, sia con l'app ufficiale che con friendcaster. Quindi:copiale su pc e aggiungile da lì!
Inviato dal mio GT-I9100
Non mi ero mai posto il problema e ho controllato. Puoi solo aggiungere una foto poter volta,sia con l'app ufficiale che con friendcaster.
Quindi copiale sul pc e aggiungile da lì!
Ok va bene :) ma quando li metti sul pc e poi li aggiungi... Usi dei programmi specifici ? Oppure l app di face ? So che non e il thread adatto... Scusatemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DemySpeak
Non mi ero mai posto il problema e ho controllato. Puoi solo aggiungere una foto poter volta,sia con l'app ufficiale che con friendcaster.
Quindi copiale sul pc e aggiungile da lì!
Ok va bene :) ma quando li metti sul pc e poi li aggiungi... Usi dei programmi specifici ? Oppure l app di face ? So che non e il thread adatto... Scusatemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Direttamente dal sito senza usare software a parte
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
sarac
a me funziona veramente bene! non posso lamentarmi!