Stesso problema, anche se la notifica "un amico si è registrato vicino a te" mi compare..
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi Ho un GALAXY S2 e il programma di facebook da un po di tempo mid a un errore autenticazione non riuscita! Ma il bello è che nel browser va! Avete qualche idea ho gia disintallato e reinstallato!
Siete fortissimi ragazzi è andato :D ahaha scusate per la domanda da noob!
ragazzi ma perchè se sono dalla app ufficiale mi dà come se fossi connesso da pc? nel senso:
chat con il pallino verde
stati,commenti e places senza il "tramite il cellulare"
invece con la parte mobile nessun problema..
Scusate il doppio post, ma non so come editarlo dal telefono.. cmq niente sia con versione 1.7.0 che con la 1.8.3 (attuale) mi da sempre il solito errore..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problema con l'impaginazione della home su Desire Z. Praticamente i video di youtube fanno sfasare la schermata..(i link però non "seguono" questa sfasatura quindi per cliccare su qualche link devo vedere la home in modalità landscape). La ROM che uso è la Virtous Sense 2.0...ho notato però che con la ROM Revolution con Sense 3.5 questo problema non c'è (tuttavia sono dovuto tornare alla prima perché più reattiva)...qualcuno ha risolto questo problema? la versione di FB è l'ultima
Scusate...la schifosa applicazione ufficiale non permette la condivisione...
Permette la modifica delle proprie note???? Io non ho trovsto come....