no news ???
Visualizzazione stampabile
Io riesco a vederle..forse era un problema momentaneo dell'app.
Hai messo off line da pc prima di connetterti tramite l'app ufficiale del tuo android? Altrimenti se su pc sei on line sarai sempre visto come tale anche da telefono... Io ho la versione 1.7.2 se non mi sbaglio; ma per adesso non ho questo problema. Spero comunque che qualcuno sappia risolvere!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830 usando Tapatalk
Nessuno è riuscito a sistemare il resize?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Possibile che se non faccio tap su "esci" dall'app ufficiale di Facebook compaio, anche se non sono connessa né con wi-fi né con rete 3G, "disponibile tramite l'applicazione mobile"?
è possibile risolvere in diverso modo questo inconveniente mantenendo l'app ufficiale Facebook?
non riesco a condividere le foto con l'applicazione ufficiale! Mi fa l'upload, arriva al 100% e poi dice che ha fallito O.o Galaxy s2 ultimo firmware ita :)
salve a tutti.
e' possibile avere un appl che:
1-mi notifichi in tempo reale l'arrivo di un messaggio privato?
2- una chat che ,se da pc mi metto offline non mi faccia risultare on line aprendo l'applicazione ,come ora mi succede in quella ufficiale di fb per android?
spero di essermi spiegato..in poche parole se io stasera metto la chat offline dal mio pc,spengo e vado a dormire,domani mattina,sempre avendo il pc psento,accendo il mio gs2 ,apro l'app fb e senaz andare in chat risulto online...
Io continuo a non ricevere notifiche push..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Molti utenti si lamentano di ciò... secondo me non funzionano bene ancora.. eventualemte puoi provare a installare Facebook Messenger qui:https://market.android.com/details?i...ook.orca&hl=it, con questo non dovresti avere problemi, prova!
Io ho questo problema:
Se non faccio tap su "esci" dall'app ufficiale di Facebook appaio, anche se non sono connessa né con wi-fi né con rete 3G, "disponibile tramite l'applicazione mobile", come risolvere?
grazie, ma l'avevo gia installato e niente! adesso ho provato con friencaster ma se non la tengo sempre aperta non mi arrivano comunque.. ho letto che dipende dai telefoni, alcuni le ricevono tranquillamente altri nemmeno l'ombra! ma avendo un S II pretendo di riceverle cavolo.. ma dove sono le impostazioni per le notifiche?? sto cercando ovunque ma non trovo nulla..