Io non ho problemi di notifiche. Quelle arrivano. Ottima la app slk. Trovo macchinoso tutta la app.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ho problemi di notifiche. Quelle arrivano. Ottima la app slk. Trovo macchinoso tutta la app.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Io le notifiche non le visualizzo... Per vedere se ho notifiche devo aprire l'app.... eppure ho impostato l'aggiornamento a un ora e le varie spunte....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si anche io ho spuntato di tutto, ma niente, non è che sia vitale, ma da fastidio che una app legata ad un social di questo calibro faccia tanto skifo!!!!
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
lo ripeto per chi ha problemi di notifiche.. cercate un vostro amico con il blackberry e accedete da li, vedete che poi inizieranno ad arrivare
Eeeee?? o_O
Scusate, ma quando dite che ricevete le notifiche in push, l'app di FB la tenete aperta in background, o rimane chiusa come succede con gmail per esempio? Ciao e grazie :)
Accidenti, allora c'è davvero qualcosa che non va nella mia! Friendcaster però mi aiuta vah!
Inviato da Samsung Galaxy s2