Visualizzazione stampabile
-
l'applicazione di fb rimane aperta in background, penso perché android funziona così, se un app rimane in background e il sistema ha ram per funzionare non la killa perché poi si riaprirebbe più lentamente.
Questo a prescindere dalle notifiche push.. se poi ad android serve ram killa tutto.. ma le notifiche push ti arrivano ugualmente..
-
salve a tutti vorrei sapere come effettuare vidwo chiamate con facebook. grazie
Inviato dal mio GT-I9100
-
non le hanno ancora implementate mi dispiace..
-
raga ho un Galaxy S2, con Gingerbread (no mod quindi, e nemmeno root... praticamente come esce dallo scatolo, non ho fatto alcuna modifica).
Ho un problema con l'applicazione di facebook (ma và XD): non mi fa pubblicare commenti o mettere mi piace, infatti quando commento, carica all'infinito senza pubblicare niente e poi se metto mi piace, poi torno di nuovo sul post o sull'immagine, risulta che è come se non l'avessi messo... Come mai?
Ho provato numerose volte a dis/installare il programma.... ma non succede niente, sempre lo stesso errore!
Vi confesso che altre volte mi ha dato anche altri problemi come: "autenticazione non riuscita", oppure "104/incorrect signature".
Ma il problema che ho ora è che non posso fare proprio niente se non vedere, ma non commentare o altro...
-
Se credi di doverla pulire, il solo disistalla e istalla non conclude niente, casomai dovresti resettarla, ma secondo me è solo un problema momentaneo, non a caso è, a mio parere, una delle peggiori app ufficiale in circolazione
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se credi di doverla pulire, il solo disistalla e istalla non conclude niente, casomai dovresti resettarla, ma secondo me è solo un problema momentaneo, non a caso è, a mio parere, una delle peggiori app ufficiale in circolazione
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
Beh... non credo che sia momentaneo, ha praticamente sempre fatto cosí XD però concordo sul fatto che è una delle peggiori applicazioni mai fatte.
-
Io con l'ultima versione non riuscivo a pubblicate niente, sono tornato alla vecchia versione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ho un galaxy s2 con go launcher mi ritovo sempre 2 notifiche sull'icona di facebook. qualcuno sa dirmi come eliminarle?
-
Esiste facebook per galaxy tab?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eremitaAndroid
Io le notifiche non le visualizzo... Per vedere se ho notifiche devo aprire l'app.... eppure ho impostato l'aggiornamento a un ora e le varie spunte....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Va a finire che è un problema di integrazione tra l'app. e il gs2. Anche io infatti ho lo stesso tuo problema, essendo con piacere proprietario dello stesso tuo smartphone :)