Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperiale87
salve mi potete consigliare un browser veloce io lo uso spesso per facebook però è molto lento quello che c è sul galaxy 2 ho provato opera mini ma per facebook non va bene non si vede nulla solo scritte
prova dolphin HD
;)
-
Quote:
Misterx86
Salve a tutti....ho istallato ics e ora non mi segna piu i compleanni sull'agenda quando sicronizzo con fb ma solo gli inviti ad eventi come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
dieguccio
Dal tuo cellulare, impostazioni --account e sincronizzazione --scegli tra quelli che hai in sicro Facebook, deseleziona le caselle e il gioco è fatto, ;)
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
grazie, ho disistallato l'applicazione e uso il browser, poi ho cancellato tutti i contatti che si erano trasferiti su facebook
-
Quote:
imperiale87
salve mi potete consigliare un browser veloce io lo uso spesso per facebook però è molto lento quello che c è sul galaxy 2 ho provato opera mini ma per facebook non va bene non si vede nulla solo scritte
Prova l'altro Opera, vedrai come al Pc
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
-
Riprendo il trucco del logging con bb: è vero che funziona . Ma random !! Appena fatto il passaggio spiegato nelle pagine precedenei sono stato tempestato da notifiche ma già da oggi le notifiche sono notevolmente diminuite.
-
Quote:
bakunin
Riprendo il trucco del logging con bb: è vero che funziona . Ma random !! Appena fatto il passaggio spiegato nelle pagine precedenei sono stato tempestato da notifiche ma già da oggi le notifiche sono notevolmente diminuite.
Ovvero???
-
Ovvero qualcuna ne cicca. Cmq sono soddisfatto.
-
Ieri sera ho provato nuovamente l'app FB e devo dire era veloce e soprattutto si riuscivano a fare cose che prima era impossibile! Che l'abbiano migliorato?
-
Quote:
JohnNash
Ieri sera ho provato nuovamente l'app FB e devo dire era veloce e soprattutto si riuscivano a fare cose che prima era impossibile! Che l'abbiano migliorato?
Parli della versione 1.8.4?scusate ma a voi compaiono i compleanni nel calebdario?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Salve a tutti,da qualche giorno l'applicazione facebook per android del mio gs2 presenta qualche problema..al momento dell'accesso(scrivendo email e password corrette) mi arriva una notifica con scritto "autenticazione non riuscita"..provo a far entrare mio fratello dal cellulare e nessun problema..provo ad accedere dal pc nessun problema,stessa cosa dal browser del cellulare.
Cosa posso fare per risolvere questo problema piuttosto scocciante?