Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
Riprendo il trucco del logging con bb: è vero che funziona . Ma random !! Appena fatto il passaggio spiegato nelle pagine precedenei sono stato tempestato da notifiche ma già da oggi le notifiche sono notevolmente diminuite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dipende.. a me non mi notifica tutto qualche notifica la fa in silenzio e non me la visualizza, sinceramente a me mi notifica solo cose "più importanti", come commenti, mi piace, poi non so.. ieri però non mi ha visualizzato la notifica di un mio amico che ha postato un link sulla mia bacheca, questo mi pare strano..
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
dipende.. a me non mi notifica tutto qualche notifica la fa in silenzio e non me la visualizza, sinceramente a me mi notifica solo cose "più importanti", come commenti, mi piace, poi non so.. ieri però non mi ha visualizzato la notifica di un mio amico che ha postato un link sulla mia bacheca, questo mi pare strano..
Credo che il problema stavolta sia di Zuckergerg perché anche al pc a volte nn notifica. Non scordiamoci che nel mese scorso fb si bloccava spesso al pc ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi come mai se entro su FB in modalità desktop e provo a taggare ad esempio i miei amici uno a uno nelle foto mi scompare subito la tendina per farlo?
-
A me pare migliorata l'app...ieri mi ha chiesto un aggiornamento...meglio sicuramente di quache gg fa....
-
fino a 2 aggiornamenti fa andava benissimo, poi dopo aver fatto il penultimo quando mi scrivevano in chat e schiacciavo sulla notifica si bloccava l'app ... con l'ultimo aggiornamento pensavo di risolvere, invece niente... e poi le notifiche mi arrivano in ritardo :(
-
La chat non l'ho provata, a dire il vero.....
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
A mio parere la APP ha bisogno di due azioni importanti di FB, la chat di gruppo e più di tutto la condivisione, non è possibile che sé vedi un link simpatico non puoi rigirarlo come, ma soprattutto, a chi vuoi!!! Devi perforza caricarlo come una tua foto e priva delle didascalie originali!!
Grazie per i consigli, se ti ho aiutato un click a sx non mi dispiace....Inviato dal mio Galaxy sII con tapatalk
-
io consiglio per la chat di usare facebook messenger
-
non ricordo se ho già fatto questa domanda, ma perché l'applicazione ufficiale di facebook non mi lascia condividere le foto? Io tocco condividi, carica la foto ma al 100% mi dice 'impossibile condividere la foto'...
-
Capita, e questo conferma tutto il detto precedente, è una app pietosa, un accesso di emergenza e niente di più!
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk