Visualizzazione stampabile
-
oh sorry :D
credo che per loro la cosa più furba sia fare un controllo lato server della cartografia necessaria in una determinata regione. e quindi abilitare o meno la navigazione turn by turn... certo se sono idioti e si limitano al fatto di non vendere l'app al di fuori del market americano non ci sono problemi :D
in realtà penso sarebbere anche a posto legalmente, in quanto eventuali copie ottenute in europa sarebbere ottenute in modo non legittimo e non riconducibile a google stessa
appena esce milestone sapremo il tutto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele8Dj
oh sorry :D
credo che per loro la cosa più furba sia fare un controllo lato server della cartografia necessaria in una determinata regione. e quindi abilitare o meno la navigazione turn by turn... certo se sono idioti e si limitano al fatto di non vendere l'app al di fuori del market americano non ci sono problemi :D
in realtà penso sarebbere anche a posto legalmente, in quanto eventuali copie ottenute in europa sarebbere ottenute in modo non legittimo e non riconducibile a google stessa
appena esce milestone sapremo il tutto :D
Io spero proprio che facciano gli idioti ;) anche perchè come dici tu dal punto di vista "legale" sarebbero con la coscienza a posto
-
info
su dream Maps non funonzia
-
riguardo nav posso solo dire che se installate questo apk sull emulatore c è nav. Sembra c entri qualcosa anche il build.prop
-
Quote:
nk02
riguardo nav posso solo dire che se installate questo apk sull emulatore c è nav. Sembra c entri qualcosa anche il build.prop
Ottimo!!
Speriamo google ci "faciliti" le cose
-
ma la versione americana non ha le mappe europee?
-
Sarebbe anche interessante capire se nell'app car home sia possibile scegliere quale app avviare quando si tocca "navigate"
-
ma gli aggiornamenti per l'applicazione vengo in automatico cm le altre? parlo di facebook
-
Quote:
Ciocca86
ma gli aggiornamenti per l'applicazione vengo in automatico cm le altre? parlo di facebook
Se aspetti Facebook per gli aggiornamenti stai fresco :-)
-
Provato facebook 2.0.
Ancora siamo ben lontanucci dall'equivalente per iPhone.