Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ragazzi ho un problema al quanto stupido ma che mi sta mandando in bestia! voglio Creare un luogo su facebook del pub di mia sorella ma non ci riesco i nessun modo...ho l'ultima versione dell app. facebook ed il mio cell è un samsung i9000. qualcuno saprebbe aiutarmi???
-
Nelle impostazioni c'e' "intervallo di aggiornamento" a cosa serve??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Salve a tutti....ho istallato ics e ora non mi segna piu i compleanni sull'agenda quando sicronizzo con fb ma solo gli inviti ad eventi come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi nessuno sa come sistemare questa cosa!?
-
Quote:
Misterx86
ragazzi nessuno sa come sistemare questa cosa!?
io ho avuto lo stesso problema gia con gingerbread ho risolto istallando firendcaster
-
Quote:
steveone
Nelle impostazioni c'e' "intervallo di aggiornamento" a cosa serve??
Quello che dice, puoi decidere tu ogni quanto FB deve collegarsi per aggiornare le varie notifiche, ciao
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
-
Quote:
Marcoa86
io ho avuto lo stesso problema gia con gingerbread ho risolto istallando firendcaster
in realtà con ginger a me funzionava alla perfezione!!!devo dire che io non ho l'ultima versione dell'app fi fb perche avevo letto in giro che dava problemi.....ho installato la stessa versione che usavo con ginger.....visto che l'avevo salvata con app backup restore!|!!!
-
Quote:
Misterx86
in realtà con ginger a me funzionava alla perfezione!!!devo dire che io non ho l'ultima versione dell'app fi fb perche avevo letto in giro che dava problemi.....ho installato la stessa versione che usavo con ginger.....visto che l'avevo salvata con app backup restore!|!!!
io già da tempo ho questo problema comunque prova con l'applicazione che ti ho consigliato....io cosi ho risolto...per il mio problema qualcuno sa dirmi come fare???
-
Quote:
Marcoa86
io già da tempo ho questo problema comunque prova con l'applicazione che ti ho consigliato....io cosi ho risolto...per il mio problema qualcuno sa dirmi come fare???
ti ringrazio marco quell'app gia la conosco ma non mi va di aggiungere un app quindi vorrei capire come fare con la sola app di fb........cmq grazie lo stesso......per quanto riguarda il tuo problema che procedimanto fai????ad esempio se clicchi su registrati e metti il nome del pub se non lo trova ti dice "aggiungi".......dovrebbe funzio0nare!
-
Quote:
Misterx86
ti ringrazio marco quell'app gia la conosco ma non mi va di aggiungere un app quindi vorrei capire come fare con la sola app di fb........cmq grazie lo stesso......per quanto riguarda il tuo problema che procedimanto fai????ad esempio se clicchi su registrati e metti il nome del pub se non lo trova ti dice "aggiungi".......dovrebbe funzio0nare!
Grazie mille....non capisco perche non avessi notato quell'aggiungi.... :D peccato che mi devo trovare in tale luogo per "aggiungerlo" appena sarò al PUB l'aggiungo!!!! ;)
-
Quote:
Marcoa86
Grazie mille....non capisco perche non avessi notato quell'aggiungi.... :D peccato che mi devo trovare in tale luogo per "aggiungerlo" appena sarò al PUB l'aggiungo!!!! ;)
Vabbe l'importante è che funziona a dovere......;)
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)