Visualizzazione stampabile
-
risolto il problema notifiche facebook tramite il trucchetto dell'accesso via BB, ora invece si presenta il problema dell'impossibilità di caricare una foto.
Sembra che stia per caricare quando all'improvviso viene fuori la scritta "Si è verificato un errore durante il caricamento della foto" e chiaramente la foto non viene caricata.
Qaulcuno può dirmi come risolvere l'arcano senza dover scaricare l'applicazione friendcaster?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quello che dice, puoi decidere tu ogni quanto FB deve collegarsi per aggiornare le varie notifiche, ciao
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
eh? le notifiche sono in tempo reale e anche se metto 4 ore lui comunque mi notifica gli aggiornamenti...qualcuno mi sa rispondere?
-
ragazzi il problema che avevo nelle pagine precedenti mi si è ripresentato, cioè che quando sono connesso dal telefono mi dà che sono connesso dal pc, quindi quando faccio stati commento o altro non mi appare il "Tramite Cellulare" eppure sono disconnesso dal fisso!
-
ciao a tutti,
ho questo problema con l'app facebook sul mio SGS+; voglio attivare le notifiche sul mio dispositivo, e vado nella home page di facebook, clicco sulle tre barrette orizzontali in alto a sx e scelgo la voce Account - Impostazioni Account - Notifiche Facebook - Facebook, seleziono le notifiche di mia scelta e clicco su salva.
Chiudo e riapro l'app e non mi tiene le modifiche effettuate: qualcuno sa come aiutarmi?
ringrazio tutti i coloro che mi aiuteranno
Ciao!
-
Non mi riconosce più...eppure via web accedo perfettamente. Sempre peggio....
-
Quote:
JohnNash
Non mi riconosce più...eppure via web accedo perfettamente. Sempre peggio....
Anche a idem... Si autentica e dopo 5 secondi fa il logout scrivendo "autenticazione non riuscita".. Mentre da web nessun problema
-
Quote:
Xavi6
ciao a tutti,
ho questo problema con l'app facebook sul mio SGS+; voglio attivare le notifiche sul mio dispositivo, e vado nella home page di facebook, clicco sulle tre barrette orizzontali in alto a sx e scelgo la voce Account - Impostazioni Account - Notifiche Facebook - Facebook, seleziono le notifiche di mia scelta e clicco su salva.
Chiudo e riapro l'app e non mi tiene le modifiche effettuate: qualcuno sa come aiutarmi?
ringrazio tutti i coloro che mi aiuteranno
Ciao!
se fai il log out le impostazioni vengono resettate...
-
Quote:
dario2106
se fai il log out le impostazioni vengono resettate...
In questo modo ha funzionato! Dopo avermi chiesto cosa volevo sincronizzare ho fatto il logout e di nuovo il login e ora sembra andare,
Grazie Dario!
-
Quote:
caralu
In questo modo ha funzionato! Dopo avermi chiesto cosa volevo sincronizzare ho fatto il logout e di nuovo il login e ora sembra andare,
Grazie Dario!
Ok, proverò...
-
qualcuno di voi ha risolto il problema del NON caricamento delle proprie foto su FB con l'applicazione ufficiale?