Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarac
eh dipende non so bene da cosa, fatto sta che c'č chi ha un ace o un next (per dire) e gli sono sempre arrivare.. io con l'S II non le ho mai ricevute e ho scoperto che dovevo loggarmi su un BB.. adesso ho risolto, questo importa ;)
comunque in alternativa all'app ufficiale, č molto buona anche FRIENDCASTER!
e non soffre del problema di questi giorni che non si possono cliccare le notifiche!
-
Quote:
Emma89
ehi salve ragazzi....ho un piccolo problema...ho un samsung galaxy ace e non riesco ad accedere a facebook. quando provo ad entrare dall'app mi dice "autentificazione facebook non riuscita". mentre se mi collego dal sito normale mi dice "cookie non abilitati" ma invece sono attivati. qualcuno mi sa dire che devo fare????
installa FRIENDCASTER e vedi se hai problemi anche con quella......
e magari anche MESSENGER per facebook che č spettacolare i messaggi privati e la chat
-
Ho fatto l'accesso da BB, ma non ha risolto il problema dell "Autenticazione Facebook non riuscita".
Speravo...anche se lo stratagemma del BB serve solo per le notifiche (che cmq io giā avevo mediante l'app "slk notification for facebook").
-
Quote:
JohnNash
Ho fatto l'accesso da BB, ma non ha risolto il problema dell "Autenticazione Facebook non riuscita".
Speravo...anche se lo stratagemma del BB serve solo per le notifiche (che cmq io giā avevo mediante l'app "slk notification for facebook").
io non ho nessun problema....
le notifiche mi arrivano prima sul cell che sul computer...
e non ho nessun problema di login...
-
Quote:
dario2106
io non ho nessun problema....
le notifiche mi arrivano prima sul cell che sul computer...
e non ho nessun problema di login...
E questo č strano dato che a molti va (l'accesso) ad altri no...boh...
A me fino ad una decina di gg fa era tutto ok! Accesso e notifiche.
-
Quote:
JohnNash
E questo č strano dato che a molti va (l'accesso) ad altri no...boh...
A me fino ad una decina di gg fa era tutto ok! Accesso e notifiche.
anche sul sonic di mia sorella ha problemi di accesso...
sarā forse un problema di alcuni cellulari...
-
ho un problema con l'app di android di facebook!
cerco di fare il log in ma mi dice autenticazione non riuscita ma sul computer il mio acount non ha problemi.
ho un nexus s ma anche cn un galaxy sII mi da lo stesso problema!
ho disinstallato e riinstallato ma niente.
Se dal mio telefono uso l'account di mia sorella funziona perfettamente !!
aiutatemi grazie !!
-
Quote:
luca.zambo
ho un problema con l'app di android di facebook!
cerco di fare il log in ma mi dice autenticazione non riuscita ma sul computer il mio acount non ha problemi.
ho un nexus s ma anche cn un galaxy sII mi da lo stesso problema!
ho disinstallato e riinstallato ma niente.
Se dal mio telefono uso l'account di mia sorella funziona perfettamente !!
aiutatemi grazie !!
fai le prove che dicevamo ieri....
installa friendcaster e prova a fare login da li
-
Ciao a tutti. Provo a raccontarvi il mio "problema" con questa "meravigliosa" app....ho due terminali Android, un htc wildfire con firmware 2.1 ed operatore 3 ed un super samsung Galaxy S2 con firmware 2.3.6 (no root) con operatore vodafone....Allora....perchč sul piccolo wildfire l'app di facebook si apre con qualsiasi situazione di segnale mentre sul galaxy s2 se non ho il segnale a palla mi manda a stendere???
Questa cosa mi fa incaxxare e non poco!!!
In piu', l'altra sera ho scattato una foto e volevo postarla su FB con il galaxy s2, avevo il 45% di batteria, non avendo il segnale pieno, l'app ha continuato a ravanare senza far apparire le discussioni...solo il fondo bianco e l'intestazione (dove trovo le iconcine con amici, messaggi e notifiche). Ho provato a chiudere l'app, sia in modo normale dal menu dell'app che chiudendola brutalmente dalla gestione attivitā....e quando finalmente sono riuscito a chiuderla la batteria č scesa di botto al 19%!!!! bho?!?!?!?!?!
-
Fino a ieri Facebook dava problemi a tutti... tra i quali anche il bug dell'upload immagini che dici tu...
Oggi pare sia stato ripristinato e funziona alla grande...
Ora mi devi assolutametnte dire come hai fatto ad ottenere la 2.3.6 con terminale Vodafone senza root e quant'altro... :| :| :|