Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Fino a ieri Facebook dava problemi a tutti... tra i quali anche il bug dell'upload immagini che dici tu...
Oggi pare sia stato ripristinato e funziona alla grande...
Ora mi devi assolutametnte dire come hai fatto ad ottenere la 2.3.6 con terminale Vodafone senza root e quant'altro... :| :| :|
Ciao Andy88, il firmware 2.3.6 è montato sul samsung galaxy s2, non brand (versione Europa - Germania) e non root, dove utilizzo una sim Vodafone. E sono in attesa di ICS....aspetta e spera.... ;O))
Ho scaricato la versione PRO (ho fatto lo sborone!) di friendcaster e devo dire che se la cava molto meglio che l'app ufficiale FB android...
L'unica cosa che non riesco a capire è come selezionare le notizie, cioè ordinarle per per piu' recenti o per le piu' seguite...aiuto! ;O))
-
Vi riporto i miei problemi:
è da lunedi che non si riesce a postare uno stato nell'applicazione ufficiale facebook... ogni volta che ci prova mi viene fuori la scritta..
"Al momento non è possibile postare lo stato.Riprova più tardi"
In Friencaster funziona!!!! (le risposte ai post degli altri SI invece)
Gia provato pulire i dati, disinstallare, reinstallare, fare i WIPE CACHE e DALVIK....
PS non carica neppure le foto da circa 2 mesi... mistero.....
Qualche dritta? Sembra quasi che non abbia le autorizzazioni in Facebook tra le applicazioni.. difatti trovo Friencaster ma non la app di Facebook, che sia questo il problema?
-
Bhà, io da oggi non riscontro più problemi, facebook mi funziona sotto tutti gli aspetti... non so che dirvi...
@Bix: Avevo capito che avevi il cell brandizzato Vodafone... :D
-
Friendcaster si connette, ma ho provato a scrivere un messaggio privato e non lo scrive :(
-
ciao a tutti,
questo problema è la seconda volta che mi si presenta.
Ho installato l'app fb sul mio SGSII. In pratica accade che la lancio e mi chiede username e password. Le inserisco, premo su accedi e mi chiede "sincronizza tutto" oppure "sincronizza amici" oppure "non sincronizzare". Ho provato tutte e tre le opzioni, ma resta a caricare un po' e poi non mi fa entrare, mi dice che è stato riscontrato un errore e di riprovare più tardi e la notifica mi appare in alto a sinistra con un punto esclamativo in un triangolo. Ho riprovato un sacco di volte, ma nulla; ho pure spento e riacceso il telefono. Questo problema ce l'ho dalle 18 di oggi, ora ho chiuso tutto per disperazione.
Chi di voi lo riscontra? Come posso risolvere? Gli altri siti li navigo tranquillamente.
grazie
-
Quote:
crystal13
ciao a tutti,
questo problema è la seconda volta che mi si presenta.
Ho installato l'app fb sul mio SGSII. In pratica accade che la lancio e mi chiede username e password. Le inserisco, premo su accedi e mi chiede "sincronizza tutto" oppure "sincronizza amici" oppure "non sincronizzare". Ho provato tutte e tre le opzioni, ma resta a caricare un po' e poi non mi fa entrare, mi dice che è stato riscontrato un errore e di riprovare più tardi e la notifica mi appare in alto a sinistra con un punto esclamativo in un triangolo. Ho riprovato un sacco di volte, ma nulla; ho pure spento e riacceso il telefono. Questo problema ce l'ho dalle 18 di oggi, ora ho chiuso tutto per disperazione.
Chi di voi lo riscontra? Come posso risolvere? Gli altri siti li navigo tranquillamente.
grazie
Siamo in molti ad averlo! E con cell differenti!
Io ce l'ho con l'Huawei Sonic, ma una 20.ina di gg fa funzionava regolarmente! Boh...
Non serve rimuoverlo e reinstallarlo, non serve nulla...non si sa come è venuto e non si sa chi potrà mai risolverlo...sto problema.
-
Quote:
JohnNash
Siamo in molti ad averlo! E con cell differenti!
Io ce l'ho con l'Huawei Sonic, ma una 20.ina di gg fa funzionava regolarmente! Boh...
Non serve rimuoverlo e reinstallarlo, non serve nulla...non si sa come è venuto e non si sa chi potrà mai risolverlo...sto problema.
bella roba...quindi è un problema di android?
pensa che è stata la prima app che ho installato per cui non può essere dovuto a niente.
me l'ha fatto il primo giorno sto problema, poi per una settimana tutto ok e oggi si è ripresentato.
Che versione hai di android? io la 2.3.6 XILA2.
-
Quote:
crystal13
bella roba...quindi è un problema di android?
pensa che è stata la prima app che ho installato per cui non può essere dovuto a niente.
me l'ha fatto il primo giorno sto problema, poi per una settimana tutto ok e oggi si è ripresentato.
Che versione hai di android? io la 2.3.6 XILA2.
Credo non lo sappia nessuno quale sia il problema :(
Io ho la 2.3.5 ma non siccome son passato in 20 gg dalla 2.3.4 alla 2.3.3 e poi all'attuale, non ricordo quale non dava problemi e quali sì.
Non credo però dipenda dalla vers. di android....
-
Raga provate, perchè io mi sono appena collegato e ho postato un messaggio sulla mia bacheca, dal mio Sonic, perfettamente visibile!
Forse hanno sistemato, oppure vi dico cosa ho fatto io...anche se non so quanto c'entri ;)
-
A me non funziona ancora! Dai dicci che hai fatto! Oramai le ho provate tutte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App