ragà io penso che sia un bug della loro app con i loro server....sono loro che devono aggiustare, non noi.
Visualizzazione stampabile
Dunque, premetto che l'app funzionava perfettamente quando avevo la rom ufficiale e non avevo ancora apportato modifiche al mio Sonic (root, CWM e compagnia bella).
Non ricordo nemmeno quando ha smesso di funzionare e soprattutto che operazioni avevo fatto poco prima...dato che ho cambiato 3 rom, e sperimentato diversi script nel frattempo.
Detto ciò, un bel giorno ha smesso di funzionare! Sempre problemi di autenticazione...e anche Friendcaster stessi problemi.
Notifiche: arrivavano regolarmente, ma avevo subito installato Slk notifications for Facebook e non mi sono più preoccupato!
Ecco cosa ho fatto nella giornata di ieri e che poi in serata ha portato al ripristino dell'app che è tornata perfettamente funzionante!
Decidete voi quale sia stato il "colpo di grazie" ;)
Non ho mai rimosso e reinstallato l'app!
Nell'ordine:
- cambio pass dal web;
- login da BB e subito logout;
- ricambio pass dal web;
- cancellazione cache da gestione applicazioni;
- cancellazione dati da gestione applicazioni;
- spostamento dell'app dalla scheda SD al telefono (tramite Link2SD);
- login dal Sonic perfettamente riuscito;
- collegamento dal telefono alla SD, (tramite Link2SD) e quindi spostamento di app e dati nella scheda SD;
Da ieri sera funziona perfettamente.
Non so se funziona tutto, però faccio il login e un messaggio di stato l'ho pubblicato ;)
Soniani fate sapere se così risolvete ;)
facci sapere se continua a funzionare o se hai ancora problemi perche a me il problema si è presentato il primo giorno, poi ha funzionato correttamente per 5 e ieri ho riavuto il problema.
ps. sul mio cell non ho fatto nessun cambio rom ne mi sono impostato come root.
Ma a voi risultano visibili i compleanno nel calendario?? A me non si è sicronizzato dopo l'aggiornamento ad ics e non mi compaionoble notifixhe sulla barra!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
a me stamattina ancora non funziona. stavolta si ferma proprio nel cerchietto di caricamento
a me ancora nulla. ora pero sembra essersi loggato, ma vado a cercare di caricare lo stato e rimane a caricare all'infinito
A cosa serve "l'intervallo di aggiornamento"?
Gente non utilizzo Facebook ma sembra che ci sia un modo per velocizzare il tutto. Si suppone il caricamento "lungo" sia il risultato del fatto che Facebook ogni volta effettua dei controlli atti a "rubare" info (posizione sul GPS e altro) sia del fatto che funzioni precaricando la pagina intera e riadattandola nuovamente. Sono supposizioni, ripeto.
Un utente di una community straniera ha affermato di essere riuscito a velocizzare di molto la app principale usando LBE privacy guard (serve il root, la trovate su XDA perché sul market non è aggiornata) e bloccando vari permessi alla app (che è molto, molto, troppo curiosa) che non vengono utilizzati se non raramente o solo per rubare dati.
Ora io non l' ho provato, ma considerato che provare non costa nulla, chi è interessato può tentare questa via.