CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 573 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Hola!! Scusate se torno sull'argomento ma questa cosa mi scoccia un po'...
    Fino a poco tempo fa' quando, dall'app facebook Android, cambiavo lo stato, guardando dalla versione pc si vedeva la dicitura "inviato da Facebook Android" (da blackberry viene fuori anche il loghino...). Questa cosa è stata eliminata nelle ultime versioni?? Perchè ho appena provato e non esce piu' la dicitura.
    Scusate ancora ma a me questa cosa mi piaceva molto...anzi io avrei inserito i loghini a seconda del sistema operativo (apple con la melina, android con il robottino, ecc....).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Dal momento che qui nessuno sa darmi una risposta o giustamente non gli importa un fico secco di quanto richiesto, mi sono permesso di aprire altrove un post x trovare qualcuno in grado di rispondere ed in paga, invece di leggere le motivazioni che mi hanno spinto a chiedere altrove, hanno chiuso il post. Desidero ringraziare per non poter neanche replicare a quanto scritto da altri. Molto democratico... :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Senior Droid

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Da modalità desktop, riesco dalla rotellina a decidere a chi apparire visibile e a chi no, all occorrenza. (Insomma in base alle liste che ho creato, a chi ho incluso in quella lista).
    Ho provato da modalità mobile, o anche dalle applicazioni stesse (ufficiale, friendcaster, go!chat, messanger, IMO, diverse altre), ma nessuna ke mi consenta ciò.
    Se non per come avevo lasciato le mie impostazioni dall ultima volta che avevo fatto accesso da pc o, cmnq desktop.

Qualche aiuto?
    Grz!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma con l'aggiornamento del app di facebook 1.9.3,se lascio i dati in backgroound disattivati non mi arrivano le notifiche dei messaggi di chat e non emette nessun suono!anche a voi???
    perche con la versione che avevo prima avevo sempre i dati in backgroound disattivati ma quando ero collegato su facebook mi arrivavano le notifiche e i suoni quando mi scrivevano in chat.
    E poi un altro problema con questa versione nn risulto mai on line!voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

premetto che ho letto solo gli ultimi post e potrei fare una domanda già posta.

Ultima release dell'app di Facebook ufficiale 1.9.3, ICS 4.0.3.

1) Come mai non mi arrivano più le notifiche se mi scrivono in chat/messaggio privato? So che è stato integrato il messenger, ma..
    2) Come mai mi arrivano le notifiche se qualcuno commeta un post all'interno di un gruppo (attivando l'opzione all'interno della pagina stessa) mentre quelle generali no? Ho già impostato le notifiche attive nell'app.

Grazieeee

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

X i messaggi della chat devi avere anche Facebook messenger xchè quello che hanno integrato non ha le notifiche push. X la seconda domanda, devi andare qualche pagina indietro dove ho spiegato come puoi far capire a Facebook che stai usando uno smartphone facendo l'accesso con un blackberry o col simulatore di blackberry che lo puoi scaricare ed aprirlo dal pc.

Inviato dal mio GT-I8150

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tecninan per il post:

dezuha (17-05-12),FranKie_Sixx (16-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan
    X i messaggi della chat devi avere anche Facebook messenger xchè quello che hanno integrato non ha le notifiche push. X la seconda domanda, devi andare qualche pagina indietro dove ho spiegato come puoi far capire a Facebook che stai usando uno smartphone facendo l'accesso con un blackberry o col simulatore di blackberry che lo puoi scaricare ed aprirlo dal pc.

Inviato dal mio GT-I8150

Comunque si tratta della pagina 110 di questa discussione... dove ho spiegato tutto e messo un link x scaricare il simulatore del blackberry.

Inviato dal mio GT-I8150

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Comunque si tratta della pagina 110 di questa discussione... dove ho spiegato tutto e messo un link x scaricare il simulatore del blackberry.

Inviato dal mio GT-I8150
    Perfetto, la procedura da BB l'avevo letta, ma pensavo che non servisse più con il nuovo Facebook, e invece....
    Però la cosa strana è che mi arrivano dai gruppi, volendo, ma non quelle generali.. sono in push entrambe, o sbaglio!? Bah.. misteri di Facebook App..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Forse quelle dei gruppi ti arrivano xchè tu le hai forzate spuntando le notifiche x dispositivi mobili. Comunque senti a me... fai la procedura del BB e poi installa Facebook messenger che risolvi tutti i problemi!

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiano

Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma per lo stato offline non si può fare nulla tecninan?

Pagina 117 di 573 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio