Originariamente inviato da lorreca
Io ripropongo il mio problema sperando possa aiutarmi qualcuno....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Originariamente inviato da lorreca
Io ripropongo il mio problema sperando possa aiutarmi qualcuno....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Originariamente inviato da LEO2589
Grazie il pensiero... ovviamente non sono stato io a scoprire il trucco ma l'ho trovato su un sito inglese, quindi subito condiviso sul forum che seguo sempre! Aiutare gli altri è sempre una soddisfazione... spero che da adesso funzioni anche senza usare il trucco del BB.
Inviato dal mio GT-I8150
Si anche io lo avevo visto su altri siti... Ma il punto di riferimento italiano per Android è qui ed è stato grazie a te se molta gente ne ha potuto beneficiare, sebbene a me non andava per niente!!
Comunque meno male che funziona ora.. anche perchè Mb Notifications impostato su aggiornamento ogni 5 minuti suppongo che ciucciasse batteria... Ma comunque rimane sempre una ottima applicazione per le notifiche e anche il suo creatore è stato molto disponibile visto che mi ha dovuto rimuovere il ban dopo l'acquisto!!
Si lo ammetto!!e mi scuso..
![]()
Ma visto che ci sono...
L'opzione Aggiornamento a che serve?? In teoria cosa dovrebbe aggiornare se le notifiche sono push?
Suppongo che ogni tot in background Facebook si colleghi per aggiornare la prima schermata cossichè all'apertura non perda tempo a caricare.
Oppure no? Comunque l'ho impostato su 2 ore..
Inoltre ho appena inviato un mail agli sviluppatori congratulandomi con loro per la risoluzione del problema e suggerendogli un'ultima cosa:
"Inviato da Android"!! Perchè gli asciugacapellisi e noi no?
Ragazzi, non so se già qualcuno ha postato il mio problema, ma spero che mi aiutate comunque. Ho fatto la sincronizzazione completa e mi importa tutti i contatti regolarmente. Ma non mi importa le foto. Mi importa soltanto i nomi senza le foto. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Si succede anche a me, fai così: apri facebook e selezioni amici dal menu e fai caricare tutte le fote scorrendo verso il basso aspettando che appaiano. Ti faccio vedere che appena hai finito la lista, in Rubrica ti appariranno magicamente le foto.
EDIT : MI CAPISTI CUMPA'? CI VULISSI U BELLU PANINU CA MEUSA!!!
Ovviamente anche io sono siciliano, del trapanese!![]()
Ultima modifica di Leo2589; 16-06-12 alle 00:20
Warriors993 (16-06-12)
Originariamente inviato da RedScrock
Ma nemmeno se vai nelle opzioni all'ultima voce in basso non c'è sincronizza contatti? Io lo posso sempre cambiare da lì se voglio!
Inviato dal mio GT-I8150
magari samsung ha cambiato politica.. come sui nexus..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25