rifatto tutto seguendo la tua procedura....niente da fare...
rifatto tutto seguendo la tua procedura....niente da fare...
Mi chiedo, ma come è possibile che una azienda colossale com Facebook SpA non trovi forze ed energie per fare una versione per tablet, non dico perfetta, ma almeno simile a quella per smartphone? Cosa li frena?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
dezuha (22-06-12)
Non so il motivo ma da ieri sera é tornato a funzionare bene...misteri...tnx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per chiunque volesse impostare una foto di un contatto da Facebook... Così magari da evitare la sincronizzazione, ma manualmente impostare le foto per magari quei pochi contatti che ti chiamano.. Siccome vedo in giro gente che non riesce a visualizzare le foto e se non ne ha tante da mettere potrebbe farlo manualmente, il tutto con l'ultima versione di Facebook.
Basta aprire in FB una qualsiasi immagine, cliccare su Impostazioni, il bottone soft sulla sinistra (quello che si retroillumina), Imposta Come, Foto Contatto e selezionare il contatto che si vuole.
Prima di fare ciò copiate tutti i contatti sim nel telefono ed utilizzate quella memorie per collegare più contatti (tipo What's App,Skype, Facebook e Hotmail), invece i contatti della sim teneteli come un backup diciamo...
Come si accede al registro attività per mettere in evidenza sul diario le foto caricate da instagram?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Salve
sul mio Xperia P (ma penso sia una cosa uguale per tutti i telefoni android) all'apertura di un video su Facebook per Android mi faceva scegliere tra Video e Opera. Per sbaglio ho premuto di mantenere l'impostazione Opera e ora non me lo chiede più: c'è un modo per resettare questa scelta?
Grazie!
Ultima modifica di paolov; 24-06-12 alle 08:54
Ciao a tutti sono passato da iphone a samsung 3s .... non riesco a disattivare le notifiche push di wha't up e facebook ovvero mi si accende l'icona in alto a sinistra ogni volta che mi scrivono anche se ho chiuso l'applicazione.... forse sbaglio a chiuderla. tengo premuto il tasto centrale fino a che non si aprono tutte e poi le cancello con il dito verso destra o sinistra.... sapete dirmi come si disattivano le notifiche in modo che se ho what's up e facebook chiusi non arrivino . grazieeeee
Ultima modifica di Leo2589; 26-06-12 alle 11:44