Non riesci perchè non sai come farlo o perchè lo fai ma non succede nulla?
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Originariamente inviato da JohnNash
So come si fa,ma non me lo fa fare pii.Mi restituisce un errore tipo 6500000 "Lista troppp lunga".vediamo se riesco a salvare il log quando compare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ecco lo screenshoot dell'errore.
Screenshot_2012-08-24-09-38-40.jpg
Mi fate sapere cortesemente?
P.S. non penso che il fatto di avere quasi 4000 amici su fb possa essere un'aggravante per il tag.
Ma col nuovo aggiornamento 1.9.8...voi le emoticon in chat le avete?...io le ho viste sono una volta (tantissime) e poi sparite.....voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho il problema di condividere foto o video.mi dice di guardare la barra di caricamento, ma non carica. Si blocca. Ke devo fare?
a qualcuno di voi capita che il nuovo aggiornamento quando commenti un post si blocca tutto e quando carichi foto rimane la notifica di carica a 100 e non si toglie piu?
Mark Zuckerberg sta costringendo i suoi sviluppatori ad usare Facebook per Android?
http://goo.gl/alWgS
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
«L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza».
Isaac Asimov
Spoiler:
Gente da quando hanno fatto l'aggiornamento alla nuova app di facebook mi continua a bloccare il cellulare! una cosa impressionante! ho provato anche disinstallare le app e il cellulare mi va a meraviglia!Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Originariamente inviato da alpine1995
Io ho riscontrato questo problema. Ma non solo con la App ufficiale ma anche con le altre più leggere.