CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 572 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Androidiano L'avatar di Mutande87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale] Facebook : info dubbi e domande.

    Comunque io sono ancora fermo alla 2.1 ed ho notato che porta con sé un sacco di mb di connessione. Speriamo con gli ultimi aggiornamenti migliori.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho un nexus 10 e nell'app facebook le foto dei vari post sono ingigantite, troppo enormi, ma e' normale? grazie

  4. #2613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOO!!!
    Dopo una serie di smanettamenti con FB sul mio Nexus, la chat non mi mostra più i contatti nè quelli online e nemmeno quelli offline.
    La cosa assurda è che ho anche fatto un restore nandroid ma il problema rimane!!!
    Ma che ho combinato??????

  5. #2614
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho un nexus 10 e usando l'app facebook ho notato che le immagini postate da altri sono troppo grandi, esageratamente zoomate. E' normale oppure bisogna ridimensionare il formato delle immagini e foto? grazie

  6. #2615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    1
    Smartphone
    83223824164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, spero di essere nel posto giusto, ho un problema sul mio S3... dall'APP di facebook non posso più pubblicare post e condividere post esistenti, invece "mi piace", immagini e post da altri siti li prende, come mai please help... :-D

  7. #2616
    Ciccio96
    Guest
    Predefinito

    Ho un problema con la localizzazione: nei messaggi mi dice inviato da ...( a seconda il posto in cui mi trovo) ma nei post che pubblico pur avendo il gps e la localizzazione di google attiva, mi dice solo "tramite cellulare" e non "nei pressi di..." come per esempio in iphone... come mai??

  8. #2617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma perchè la chat di Facebook mi distribuisce gli amici senza aclun criterio apparente?
    Ho alcuni amici con cui non chatto mai sempre presenti anche quando sono offline. Alcuni me li da come "altri amici" senza apparente motivo.
    Mi spiegate se lo fa anche a voi? Se c'è un criterio che non capisco e se c'è un modo per resettare il tutto????
    Vorrei poi chiedervi come mai se faccio un restore nandroid (in cui ero loggato) e precedentemente mi ero scollegato da facebook, mi sbatte fuori anche s eha la password memorizzata?
    Ultima modifica di Nico74; 04-03-13 alle 23:05

  9. #2618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Perche' adesso se vado "nelle vicinanze" non vedo le registrazioni fatte dai miei amici ma solo dei luoghi?

  10. #2619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di rivolgermi nel topic giusto...
    piccola premessa ho un S3 con JB e, purtroppo, ho acquistato una MicroSD SanDisk (statene alla larga!) che si è rotta; attualmente la ho sostituita con una Samsung 32gb plus.

    Purtroppo, a seguito del cambio di MicroSD e senza alcuna ragione apparente, tutti i miei album di facebook si sono corrotti (non si vede una foto che sia una). Siccome vorrei che tornassero visibili ho provato ad arrestare "Media Storage" e quindi a cancellarne i dati ma non ha funzionato (gli album sono rimasti e sono ancora corrotti). Cosa posso fare per riscaricare gli album da facebook in modo che tornino visibili nella galleria?

  11. #2620
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di rivolgermi nel topic giusto...
    piccola premessa ho un S3 con JB e, purtroppo, ho acquistato una MicroSD SanDisk (statene alla larga!) che si è rotta; attualmente la ho sostituita con una Samsung 32gb plus.

    Purtroppo, a seguito del cambio di MicroSD e senza alcuna ragione apparente, tutti i miei album di facebook si sono corrotti (non si vede una foto che sia una). Siccome vorrei che tornassero visibili ho provato ad arrestare "Media Storage" e quindi a cancellarne i dati ma non ha funzionato (gli album sono rimasti e sono ancora corrotti). Cosa posso fare per riscaricare gli album da facebook in modo che tornino visibili nella galleria?

    prova un programma che si chiama recuva è anche in italiano!!

Pagina 262 di 572 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy