CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 573 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    untrustMe
    Guest
    Predefinito

Ho un problema con Facebook, in poche parole non visualizza i profili con l'interfaccia del diario, non mi fa vedere le copertine, non mi mostra la barra blu sotto per accedere alle info, foto ecc del profilo in questione.
    Non credo sia l'aggiornamento perchè ai miei amici va mentre altri su internet hanno lo stesso problema ma non ho trovato una soluzione.
    è comparso dalla versione 1.9.7 e nonostante i due successivi aggiornamenti alla 1.9.9 il problema rimane, ho provato a chiedere nell'help center di facebook ma figurarsi se qualcuno risponde, ho mandato una segnalazione del mio problema direttamente via email a facebook e anche li nessuno risponde. Qualcuno di voi ha lo stess o problema o sa come risolverlo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sebastiano99 Visualizza il messaggio
    A me facebook 1.9.9 non carica le foto, soluzioni???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche a me, e mi girano le palle non poco...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    Anche a me, e mi girano le palle non poco...
    anche a me..... facebook 1.9.9 ......riesco a condividerle solo se prima faccio l'arresto forzato dell'app...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche widget che permetta di pubblicare stati su facebook senza dover necessariamente passare dal browser o dall app

Attendo risposte, possibilmente con un pm, ma risppndete pure anche qui.

Matt

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android
    Salve a tutti! Volevo chiedere se siete a conoscenza di qualche widget che permetta di pubblicare stati su facebook senza dover necessariamente passare dal browser o dall app

Attendo risposte, possibilmente con un pm, ma risppndete pure anche qui.

Matt

In poche parole cio di cui ho bisogno è un widget che velocizzi l'azione del condividere uno stato. Il piu delle volte che vorrei scrivere uno stato, alla fine rinuncio per la trafila da fare...entra nell'app, clicca stato, scrivi, condividi. Credo di essermi spiegato... Parola chiave: immediatezza. Attendo

Matt

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Avete idea se c'è qualche problema con l'APP Facebook Messenger? Con l'ultima release credo di avere dei problemi... precisamente quando accendo il TAB mi arrivano le notifiche della chat e fin qui tutto bene... il problema è che se ho invece il TAB acceso e qualcuno mi scrive non mi arriva la notifica in basso e quindi non posso vedere in tempo reale se qualcuno mi ha scritto... sapete il perchè? Ho in esecuzione Advanced Task Manager con attiva l'opzione "auto-kill"... potrebbe essere questo il problema? Non so dove sbattere la testa... Grazie a tutti...

Androidiano

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho l'ultima versione di facebokk sul mio htc desire con cyanogen mod 7 e non riesco a salvare sul telefono le foto di facebook(non mi appare l'opzione) qualcuno sa aiutarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate sono nuova e non so usare bene il forum cmq avrei un problema con il mio Samsung Galaxy SII ... praticamente non mi fa condividere le mie foto su facebook ... cioè mi fa caricare la foto ma quando arriva al 100% mi dice "impossibile caricare 1 di 1" .
    Ho anche aggiornato l'applicazione ma niente .. sapreste darmi un aiuto? :/ grazie

Androidiano

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lella821 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuova e non so usare bene il forum cmq avrei un problema con il mio Samsung Galaxy SII ... praticamente non mi fa condividere le mie foto su facebook ... cioè mi fa caricare la foto ma quando arriva al 100% mi dice "impossibile caricare 1 di 1" .
    Ho anche aggiornato l'applicazione ma niente .. sapreste darmi un aiuto? :/ grazie

assicurati di essere connessa a internet

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Px93Android Visualizza il messaggio
    In poche parole cio di cui ho bisogno è un widget che velocizzi l'azione del condividere uno stato. Il piu delle volte che vorrei scrivere uno stato, alla fine rinuncio per la trafila da fare...entra nell'app, clicca stato, scrivi, condividi. Credo di essermi spiegato... Parola chiave: immediatezza. Attendo

Matt
    Ciao Matt, dal widget di facebook puoi scrivere direttamente il tuo stato e condividerlo con un click!

Pagina 168 di 573 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio