CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 573 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a caricare le foto su facebook anche eliminando le chace cosa posso fare?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Evitare che facebook si chiuda da solo?
    Ciao ragazzi, ho un galaxy s3.
    Vi spiego: sto leggendo le news dei miei amici su facebook, si deve scendere piano piano. se per qualche raggione premmo il bottone centrale per fare dell'altro e poi voglio tornare su facebook il programma si apre da zero e mi tocca scendere velocemente per trovare la notizia dov'ero rimasta !
    Qualcuno sa come evitare questo? Mi capita spesso che sono su facebook e qualcuno mi scrive un messaggio con un'altro programma, se momentaneamente esco da facebook per rispondere alla chat e poi torno nel giro di poco. Mi tocca ricomnciare da capo, chemenata.

Mi piacerebbe che facebook rimanesse aperto, finchè io non decido di chiuderlo

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taniamarquez Visualizza il messaggio
    Evitare che facebook si chiuda da solo?
    Ciao ragazzi, ho un galaxy s3.
    Vi spiego: sto leggendo le news dei miei amici su facebook, si deve scendere piano piano. se per qualche raggione premmo il bottone centrale per fare dell'altro e poi voglio tornare su facebook il programma si apre da zero e mi tocca scendere velocemente per trovare la notizia dov'ero rimasta !
    Qualcuno sa come evitare questo? Mi capita spesso che sono su facebook e qualcuno mi scrive un messaggio con un'altro programma, se momentaneamente esco da facebook per rispondere alla chat e poi torno nel giro di poco. Mi tocca ricomnciare da capo, chemenata.

Mi piacerebbe che facebook rimanesse aperto, finchè io non decido di chiuderlo
    Per caso nelle opzioni sviluppatore hai messo la spunta su non conservare attività??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. Ho un problema sul mio s2. Sono alcuni giorni che unisco i miei contatti della rubrica con quelli di Facebook ma quando spengo il telefono e riaccendo perde le impostazioni e mi tocca riunire i contatti. Ho ics aggiornato con kies. Ma non credo sia importante. Qualcuno sa dirmi quale possa essere il motivo? Grazie mille...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    Per caso nelle opzioni sviluppatore hai messo la spunta su non conservare attività??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Non c'è la spunta. Grazie per la tua attenzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, io invece ho questo problema. Praticamente insieme all'aggiornamento di stato non compare più la posizione. Prima, sotto all'aggiornamento di stato appariva "18 minuti fa nei pressi di Varese tramite cellulare", mentre ora nonostante l'indicazione della località appaia nell'angolo in basso a destra, viene pubblicato solamente "18 minuti fa tramite cellulare". Capita anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bossgio91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io invece ho questo problema. Praticamente insieme all'aggiornamento di stato non compare più la posizione. Prima, sotto all'aggiornamento di stato appariva "18 minuti fa nei pressi di Varese tramite cellulare", mentre ora nonostante l'indicazione della località appaia nell'angolo in basso a destra, viene pubblicato solamente "18 minuti fa tramite cellulare". Capita anche a voi?
    Ciao bossgio91, mi sono accorta anche io di questo problema con il Samsung S2, ho verificato anche nelle impostazioni e ho visto che dice localizzione attivata con messenger, ho paura che con l'aggiornamento della App abbiano tolto la localizzazione nei normali aggiornamenti di stato, ma forse sbaglio.. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioiab Visualizza il messaggio
    Ciao bossgio91, mi sono accorta anche io di questo problema con il Samsung S2, ho verificato anche nelle impostazioni e ho visto che dice localizzione attivata con messenger, ho paura che con l'aggiornamento della App abbiano tolto la localizzazione nei normali aggiornamenti di stato, ma forse sbaglio.. Ciao
    Ciao gioiab,
    credo che più che aver disattivato la localizzazione negli aggiornamenti di stato, si tratti dell'ennesimo bug, anche perché cliccando su "Stato" per pubblicare un aggiornamento di stato, il GPS si attiva e la posizione viene ricercata e identificata. E' solo all'atto della pubblicazione che poi effettivamente la località non appare Invece mi sono accorto che con le foto la posizione viene correttamente allegata.

10. Il seguente Utente ha ringraziato bossgio91 per il post:

gioiab (11-09-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Sul mio tablet Tab 2 10.1 si vedono i "mi piace" doppi..come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Idem... Spunta sempre qualcosa mah...

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Pagina 172 di 573 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio