Non riesco a caricare le foto su facebook anche eliminando le chace cosa posso fare?
Grazie
Non riesco a caricare le foto su facebook anche eliminando le chace cosa posso fare?
Grazie
Evitare che facebook si chiuda da solo?
Ciao ragazzi, ho un galaxy s3.
Vi spiego: sto leggendo le news dei miei amici su facebook, si deve scendere piano piano. se per qualche raggione premmo il bottone centrale per fare dell'altro e poi voglio tornare su facebook il programma si apre da zero e mi tocca scendere velocemente per trovare la notizia dov'ero rimasta !
Qualcuno sa come evitare questo? Mi capita spesso che sono su facebook e qualcuno mi scrive un messaggio con un'altro programma, se momentaneamente esco da facebook per rispondere alla chat e poi torno nel giro di poco. Mi tocca ricomnciare da capo, chemenata.
Mi piacerebbe che facebook rimanesse aperto, finchè io non decido di chiuderlo
Salve a tutti.. Ho un problema sul mio s2. Sono alcuni giorni che unisco i miei contatti della rubrica con quelli di Facebook ma quando spengo il telefono e riaccendo perde le impostazioni e mi tocca riunire i contatti. Ho ics aggiornato con kies. Ma non credo sia importante. Qualcuno sa dirmi quale possa essere il motivo? Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Ciao a tutti, io invece ho questo problema. Praticamente insieme all'aggiornamento di stato non compare più la posizione. Prima, sotto all'aggiornamento di stato appariva "18 minuti fa nei pressi di Varese tramite cellulare", mentre ora nonostante l'indicazione della località appaia nell'angolo in basso a destra, viene pubblicato solamente "18 minuti fa tramite cellulare". Capita anche a voi?
Ciao bossgio91, mi sono accorta anche io di questo problema con il Samsung S2, ho verificato anche nelle impostazioni e ho visto che dice localizzione attivata con messenger, ho paura che con l'aggiornamento della App abbiano tolto la localizzazione nei normali aggiornamenti di stato, ma forse sbaglio.. Ciao
Ciao gioiab,
credo che più che aver disattivato la localizzazione negli aggiornamenti di stato, si tratti dell'ennesimo bug, anche perché cliccando su "Stato" per pubblicare un aggiornamento di stato, il GPS si attiva e la posizione viene ricercata e identificata. E' solo all'atto della pubblicazione che poi effettivamente la località non appareInvece mi sono accorto che con le foto la posizione viene correttamente allegata.
gioiab (11-09-12)
Sul mio tablet Tab 2 10.1 si vedono i "mi piace" doppi..come mai?