Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
A qualcuno di voi funziona SyncMyPix? Io ho acquistato Haxsync perché l'applicazione citata prima non andava più.. E devo dire che mi trovo bene
Inviato dal mio S2 Black con CMX![]()
Buon pomeriggio ragazzi,
non so se l'argomento è già stato trattato, in tal caso mi dispiace aver posto la domanda..comunque !
Il mio problema con facebook è la PRIVACY .
ovvero, che quando commento una foto/stato o semplicemente metto mi piace ad una foto/stato/link, appare nella HOME DI TUTTI I MIEI AMICI, istantaneamente.
Apparendo nella home, appare anche nella barra in alto a destra della attività dei contatti .
Ora, è possibile in qualche modo, nascondere i mi piace/commenti che metto su facebook ? in maniera tale che non spuntino live nella bacheca degli altri utenti ?
Grazie mille.
Non so come, si é tolto che quando condivido uno stato o foto, appare Vicino a .. . Come si rimette?? (NON dico nella chat ma negli stati)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi avete problemi del tipo che non si visualizzano più i profili come "diario" o non riuscite più a vedere il tasto " foto" nei profili?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
È da quando ho aggiornato a JB che l' app di facebook continua a bloccarsi all' avvio dell' app. su sfondo blue con scritta facebook.
L' ho disintallato e reinstallato. Ha funzionato per un giorno, due al massimo ed ora mi fa di nuovo lo stesso giochetto.
Cosa posso fare?
(telefono in uso gs3)
Originariamente inviato da Kronoss
Anche a me sta capitando... stesso terminale aggiornato a JB. Deve essere l'app che fa ancora pena.... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao io ho un Problema con facebook non mi aggiorna le notifiche mi da sempre errore