salve gente,
esiste un modo per evitare che chi mi invia un messaggio sappia a che ora è stato visualizzato?
salve gente,
esiste un modo per evitare che chi mi invia un messaggio sappia a che ora è stato visualizzato?
Buongiorno ed auguri di buon anno a tutti
Da qualche giorno con l'app di facebook non riesco più a pubblicare il mio aggiornamento di stato, mentre tutte le altre funzioni sono ok. Ho disinstallato e reinstallato l'app, fatto pulizia dei dati, ma niente.. A qualcun altro è capitato lo stesso problema?
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)
Ciao a tutti e buon anno a chi mi legge.
volevo chiedere come mai sull'appliacazione di Facebook le immagini del profilo nn scorrono. mi spiego: riesco a vedere solo la prima foto, ma nn riesco dopo di che a scorrere per vedere le foto successive.... come mai? é una limitazione dell'app di Facebook su android?
Inviato dal mio GS3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao e buon anno anche a te, stesso problema mio, e l'app di facebook me ne ha dati altri problemi, io ho risolto istallando "facebook lite" quello di "AndroidDevMx" non quello di "Rea's Teach" ho provato tutti e due, quello che ti consiglio a mio parere e meglio. Saluti
Da ieri smattina non si vede piu del tutto FB con Dolphin, con UC Browser e con la app originaria , mentre si vede bene con Opera
Non può essere colpa della connessione, in quanto con il netbook vedo benissimo
Non mi so spiegare questo fatto; ho provato a cancellare e reinstallare Dolphin, ma nulla
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao a tutti e auguri di un buon 2013 prima di tutto
Nell'applicazione di facebook ho riscontrato un piccolo problema: non riesco a mettere "mi piace" ai commenti dei miei amici. succede soltanto a me?
alcune volta riesco a metterlo ma soltanto dopo aver cliccato un bel po' di volte.
ciao a tutti, sono due giorni che non riesco ad utilizzare facebook sul mio corby gt-i5500, nè se accedo con il browser nè se accedo con l'applicazione, qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
grazie e buon 2013