CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 572 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusgnao Visualizza il messaggio
    Salve androidiani,
    da quando ho aggiornato il mio s3 a jelly bean (purtroppo), le notifiche di facebook mi arrivano soltanto se sono connesso con il wi-fi, mentre se ho la mia connessione 3 non mi arriva niente nonostante internet funzioni (questo avviene soltanto cn facebook, per altre app tipo whatsapp o hotmail va tutto bene). Su internet ho cercato ma niente, ho smanettato sulle impostazioni del cellulare, dell'app o qualsiasi altra cosa ma non sono riuscito. Soluzioni??
    probabilmente ci srà ancora qualche problema di compatibilità

  2.  
  3. #2362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi e innanzitutto buon giorno! Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Manuel e Vi ringrazio di avermi accolto nel vostro forum.
    Ho un problema con il mio Galaxy S3 che mi sta facendo uscire di testa (non il problema in se perche' fondamentalmente non e' nulla di grave, ma il fatto di non riuscire a risolvero mi fa diventare matto...oramai e' diventata una sfida personale!) e vi scrivo qui perche' magari e' gia' capitato a qualcun'altro ed e' riuscito a risolverlo (chiedo scusa se l'argomento e' gia' stato trattato, ma ho provato con "cerca" ma non ho trovato nulla); in buona sostanza, la mia app Facebook funziona perfettamente in tutto e per tutto a parte due cose: la prima e' che non riesco ad aggiornare il mio stato sulla bacheca (mi permette di scrivere, carica uno/due secondi, ma in bacheca non appare cio' che scrivo), la seconda e' che se provo ad accedere dalle app di Instagram e Foursquare collegandomi (direttamente dalle app) al mio accoun Fb non mi permette di farlo e mi vanno in blocco le applicazioni.
    E' gia' accaduto a qualcuno? Siete riusciti in qualche modo a risolvere?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, buon pomeriggio a tutti!

  4. #2363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?? comunque pare a me o parecchai gente inizia a lamentarsi di problemi con le notifiche di fb per l's3??? O.O

  5. #2364
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Anche io se cerco di aggiornare lo stato dalla bacheca vedo il caricamento,sembra l'abbia effettivamente caricato ma in realtà non è così,se invece aggiorno lo stato dalla pagina profilo tutto ok.Purtroppo però nemmeno io ho trovato una soluzione,posso solo darti un appoggio morale peer non sentirti solo
    Quote Originariamente inviato da BilloArgo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e innanzitutto buon giorno! Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Manuel e Vi ringrazio di avermi accolto nel vostro forum.
    Ho un problema con il mio Galaxy S3 che mi sta facendo uscire di testa (non il problema in se perche' fondamentalmente non e' nulla di grave, ma il fatto di non riuscire a risolvero mi fa diventare matto...oramai e' diventata una sfida personale!) e vi scrivo qui perche' magari e' gia' capitato a qualcun'altro ed e' riuscito a risolverlo (chiedo scusa se l'argomento e' gia' stato trattato, ma ho provato con "cerca" ma non ho trovato nulla); in buona sostanza, la mia app Facebook funziona perfettamente in tutto e per tutto a parte due cose: la prima e' che non riesco ad aggiornare il mio stato sulla bacheca (mi permette di scrivere, carica uno/due secondi, ma in bacheca non appare cio' che scrivo), la seconda e' che se provo ad accedere dalle app di Instagram e Foursquare collegandomi (direttamente dalle app) al mio accoun Fb non mi permette di farlo e mi vanno in blocco le applicazioni.
    E' gia' accaduto a qualcuno? Siete riusciti in qualche modo a risolvere?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, buon pomeriggio a tutti!

  6. #2365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Lacico per l'appoggio!!! E' incredibile ed inspiegabile...sia sull' S3 di mia moglie che su due S3 di miei amici, funziona tutto regolarmente...come scrivevo sopra, non e' nulla di grave e, fondamentalmente, me ne posso anche fregare, ma e' una cosa troppo assurda e mi ci sono intestardito! Ci dovra' pur essere un modo per risolvere...boh, mistero! Aspettiamo di vedere se e' accaduto a qualcun'altro che e' riuscito a sistemare la cosa e magari ci puo' dare qualche dritta...

  7. #2366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Localizzazione Posts di Facebook 2.0 su Samsung Galaxy S2 android 4.0.X

    Ciao a tutti. da un mesetto ho acquistato il SG2 con android 4.0.x.
    ho scaricato la versione 2.0 di Facebook.
    Quando scrivo un post (uno stato) vorrei che in grigio sotto al post uscisse "nei pressi di XXXX tramite cellulare". Come già avviene sul pc.
    Purtroppo però non succede.
    in realtà mentre scrivo lo stato in basso a destra c'è la località in grigio, quindi mi localizza.
    ma appena termino di scrivere e pubblico nel diario il post, esce solo "tramite cellulare", senza la località. ho attivato le impostazioni sulla sicurezza e posizione. ho attivato le impostazioni sulla posizione di google. che altro devo fare per poter fare apparire quella scritta in grigio?

    Ringrazio in anticipo

    post.jpg
    questo è quello che mi appare quando sto scrivendo il post dove segna la località. però quando pubblico come dicevo sopra non la segna più.

  8. #2367
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È un problema dell'aggiornamento!
    Ho provato anch'io a risolverlo ma non ci sono riuscito

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #2368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono riuscito a risolvere e vi dico come. Ho reinstallato il firmware con Odin, fatto sucessivamente un hard reset ed impostato il telefono come da nuovo, cioe' senza utilizzare il backup ma reinstallando tutte le app...e' stato un po' lungo come lavoro, ma e' funzionato...adesso e' tutto ok!
    Spero possa esservi utile, grazie a tutti!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BilloArgo per il post:

    Nixatos (13-01-13)

  11. #2369
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ti ha risolto per Instagram e Foursquare o anche per quanto riguarda la localizzazione negli stati di Facebook?Perchè se ti avesse risolto anche il problema della localizzazione allora farò un reset anch'io quando uscirà il 4.1.2 no brand
    Quote Originariamente inviato da BilloArgo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono riuscito a risolvere e vi dico come. Ho reinstallato il firmware con Odin, fatto sucessivamente un hard reset ed impostato il telefono come da nuovo, cioe' senza utilizzare il backup ma reinstallando tutte le app...e' stato un po' lungo come lavoro, ma e' funzionato...adesso e' tutto ok!
    Spero possa esservi utile, grazie a tutti!

  12. #2370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ti ha risolto per Instagram e Foursquare o anche per quanto riguarda la localizzazione negli stati di Facebook?Perchè se ti avesse risolto anche il problema della localizzazione allora farò un reset anch'io quando uscirà il 4.1.2 no brand
    Mi ha risolto perfettamente ogni problema. Io per essere sicuro di non lasciare "residui" di installazioni varie precedenti ho fatto un hard reset prima di aggiornare il firmware, poi ho installato firmware nuovo e, una volta ripartito il cellulare, ho fatto un altro hard reset (l'ho fatto perche' mi sono accorto che, nonostante precedente reset e reinstallazione firmware, nei preferiti del browser internet, mi erano rimasti i collegamenti di fabbrica del firmware precedente). Dopo di che ho reimpostato il cell come da nuovo, unico backup che ho utilizzato e' stato quello dei contatti...reinstallando da capo tutte le app mi funziona perfettamente Fb (ora riesco tranquillamente a postare sulla mia bacheca) e mi riesco a collegare direttamente con l'account di Fb a tutte le app che in precedenza mi davano problemi (Instagram, Shazam, SoundHound e Foursquare).
    Probabilmente, in precedenza, nonostante i reset, facendo backup anche delle app e delle impostazioni, il telefono in automatico mi reinstallava i problemi precedenti e continuava ad avere dei malfunzionamenti...praticamente c'ho messo tre ore a fare questa procedura, quindi e' stata abbastanza una menata, ma, finalmente, sono riuscito a risolvere! Non so dirti se e' il metodo giusto o se sono stato semplicemente fortunato, pero' adesso funziona finalmente tutto alla perfezione!

    Buona domenica, a presto!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BilloArgo per il post:

    Nixatos (13-01-13)

Pagina 237 di 572 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy