No tranquilla non hai combinato nessun pasticcio...il problema probabilmente è nei server dell'app visto che non funziona a nessuno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
cynella (29-01-13)
Salve a tutti, anche a me da ieri sera facebook v.2.1 (su gs3) non aggiorna più le notizie, la cosa strana è che se scollego il wifi ed accedo solo tramite rete h3g funziona normalmente... ovviamente pure io ho provato a svuotare cache, disinstallare, riavviare router vari ma niente, sull'altro telefono (gs2) invece funziona regolarmente sia in wifi che in umts; tuttavia riesco comunque ad accedere tramite il profilo fb ad altre applicazioni (ruzzle, foursqare etc.)... mah
Stessa identica cosa e successa a me...
A me ora funziona.
Anche a me l app non sta funzionando più. Ma la cosa bella è che non funziona solo in wifi. Con la dati funziona perfetramente...bah
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Infatti e quella la cosa strana xk con wifi no e con i dati si?
Ciao a tutti,
scrivo perchè ho un problema proprio con Facebook (per Android).
E' da ieri sera che proprio non mi funziona: non carica la home, non carica le notifiche, non carica la mia bacheca.
Ho provato a riavviarlo, disistallarlo e re-istallarlo, cancellare i dati, ma nulla da fare.
Paradossalmente non riesco neanche ad accedere a Facebook Mobile dal Browser di default del mio Samsung galaxy Gio.
Invece se accedo a Facebook dal computer, è tutto ok.
Avete qualche idea di come risolvere? Sta succedendo solo a me questa cosa? Grazie.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86