CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 573 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato ieri all'ultima versione ma ancora questo aggiornamento che avviene direttamente dall'applicazione e non dal play store nn mi è arrivato?? a qualcuno si? si hanno notizie?
    Con questa versione che hai installato al prossimo aggiornwnto lo vedi dall'app

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Mutande87

Smartphone
    Samsung Galaxy N7000 Note

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi io sono ancora fermo alla 2.1 fatemi sapere se sta migliorando con questa nuova tipologia di aggiornamenti così aggiorno, magari ci fosse un'alternativa. Questa consuma troppi dati e ram.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renesis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, un mio collega ha un s3 Vodafone aggiornato all'ultima versione e Facebook non gli fa vedere i contatti in chat quando apre la finestra sulla destra e rimane in caricamento in corso...abbiamo provato a disinstallare e reinstallare tutto abbiamo anche provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica ma nulla il problema persiste... Sapete darmi una dritta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nessuno sa dirmi nulla?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi per tutti quelli che riscontrano problemi con gli ultimi aggiornamenti, l'unica soluzione è quella di fare un downgrade alla versione con cui vi siete trovati meglio, nel mio caso uso la 2.0

Dalla 2.2.1 gli aggiornamenti bypasserano il Play Store e verranno segnalati direttamente dall'applicazione, quindi chi riceve nuovi aggiornamenti scriva info qui su come va!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Novità sul fatto che non esce la localizzazione negli Status?A qualcuno e comparso nuovamente con aggiornamento 2.2.1 o precedenti versioni???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da quando ho aggiornato a jelly bean mi arriva una notifica se fb non riesce a inviare un messaggio... come si puó togliere? Ho gia disattivato le notifiche

Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Stamattina ho ricevuto l'aggiornamento alla versione 2.3, però ancora tramite Play Store.
    Ad ogni modo, sembra andare stranamente bene, segnalerò se sono stati corretti bug.

La localizzazione automatica ancora non funziona!
    Ultima modifica di Eidolon; 20-03-13 alle 09:30

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Io non lo so ma sul mio terminale S2 dopo la versione 2.0 risultano essere tutte scattose durante lo scroll come fate a dire che vanno bene :what: ho appena verificato che appena si assesta un po non lo fa più però il vizio di ciucciare RAM è rimasto non è possibile che dopo aver visto un paio di pagine succhia 74mb causandomi battery drain

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    Ultima modifica di carlo201983; 20-03-13 alle 11:46

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Io non lo so ma sul mio terminale S2 dopo la versione 2.0 risultano essere tutte scattose durante lo scroll come fate a dire che vanno bene :what: ho appena verificato che appena si assesta un po non lo fa più però il vizio di ciucciare RAM è rimasto non è possibile che dopo aver visto un paio di pagine succhia 74mb causandomi battery drain

Io ormai ci ho rinunciato ed ho messo FriendCaster, è limitato in alcune cose,ma almeno occupa circa 5MB ed in background, rispetto ai minimo 30MB in foreground di Facebook

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewm87 Visualizza il messaggio
    Io ormai ci ho rinunciato ed ho messo FriendCaster, è limitato in alcune cose,ma almeno occupa circa 5MB ed in background, rispetto ai minimo 30MB in foreground di Facebook
    Io stavo utilizzando fast ma tutte queste app alternative le notifiche non tutte arrivano così come la notizie in bacheca non tutte vengono viste

Pagina 266 di 573 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio