fizz89 (07-07-13)
Ragazzi da un po' di tempo non ricevo le notifiche push, ne di Facebook ne di messenger. È successo tutto ad un tratto io non ho modificato nessuna impostazione... Se può essere utile ho un galaxy nexus con cyanogenmod 10.1...
Edit: ho la versione originale del play store cioè la 3.3
Ultima modifica di marchino8; 07-07-13 alle 20:55
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Nessuno che sappia come risolvere? Possibile??
Ho letto alcune delle oltre 300 pagine, a campione, sperando di trovare questo argomento, che penso sia stato necessariamente trattato, ma non ho trovato nulla: argomento, sincronizzazione FB in rubrica. Esiste un modo x sincronizzare solamente i contatti facebook aventi il numero di telefono? Altrimenti me li mette tutti in rubrica, anche quelli senza numero, facendo solo confusione.. devo dire che quando avevo gingerbread vedevo, nelle opzioni di visualizzazione, la spunta "solo contatti con numero" mentre ora con icecream (sì, noi del Dual siamo rimasti indietro..) la spunta non c'è più e mi chiedo se c'è cmq un modo o magari un'app rubrica che prevede questa opzione. Mi pare che go contacts non la abbia.
Grazie.
HTC 10
Comincio a vedere, da oggi, il numero di notifiche da leggere sull'icona / collegamento dell'applicazione Facebook, cosa che finora non succedeva. E a voi ?
Raga a me da quando stasera ho effettuato l'aggiornamento alla nuova release,mi sono apparsi 4 tasti al di sotto delli schermo...mi rimandano alle notifiche,impostazioni chat e segnalibri...anche voi li avete?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..