Dipende da facebook, perchè io alcune volte prima mi compariva e altre volte no, senza che io facessi niente.
Ora per esempio, è tanto che non compare.
Ciao Grace io ho un s4 e con aggiornamento 4.3 abbiamo finalmente gli smile integrati nella tastiera. Per attivarli premi Sym e poi tieni premuto il tasto ingranaggio vicino la barra spaziatrice poi premi lo smile!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve, avevo prestato il mio S3 Mini ad un mio compagno di banco e (non so come) aveva modificato la grafica di Facebook rendendola più o meno come quella di iOS 7. Non riesco a capire come aveva fatto, ovvero le notifiche, i messaggi e le richieste erano sotto piuttosto che sopra ed erano di colore scuro. Avendo visto dalle applicazioni in uso (tenendo premuto il tasto Home) ho notato che l'icona dell'app era diversa rispetto all'originale, più o meno cosi
Spoiler:
Sapreste un metodo per riportarlo a come l'ho descritto io? Grazie!
Klajdi95 (05-12-13)
Da un paio di giorni non ricevo le notifiche di Facebook e Messenger...Mi accorgo di eventuali messaggi o notifiche solo se entro direttamente nelle applicazioni...mi ritrovo quindi con messaggi e notifiche che non sono "rilevate" sullo schermo del telefono...
Dai raga ancora non si è risolto sto fatto che face non ti da più le notifiche direttamente dalla schermata del cell?.. (o magari quando trascini giu dall'altro verso il basso..facendoti vedere le 3 icone con persone aggiunte/messaggi/notifiche?)
Ciao a tutti, ho un problema con l'applicazione di facebook su un samsung galaxy core. Nel mio HTC ho la possibilità nel menu a tendina in alto a sinistra di selezionare le "notizie più recenti" e le "notizie principali". Sul samsung invece non ho quel menu a tendina ma un menu in basso dal quale non riesco a selezionare le notizie più recenti. Mi compaiono sempre le notizie in ordine sparso nella home. Qualcuno ha idea di come sistemare o risolvere il problema?
Grazie![]()