[QUOTE=Lancetta;4952055]Niente, non va.. Ho provato Dolphin, opera, Firefox. Forse perché il mio telefono (nexus 5) non supporta il plugin flash player??
Buongiorno a tutti, sono nuovo e non so bene utilizzare il forum. Mi scuso innanzitutto se sbaglio sezione, prego gli admin di aiutarmi a capire come aprire un nuovo thread specifico per questo mio problema o di reindirizzarmi su quello corretto
Ho Samsung S3 con Android 4.1.2
Da un paio di giorni sto avendo non pochi problemi nella condivisione delle immagini su Facebook, sia per la pagina fan che dal profilo personale.
1) Gestore pagine fan: ogni volta che carico una nuova foto, automaticamente nella sezione notizie degli altri utenti viene visualizzata come che la mia pagina abbia condiviso l intero album e non la singola foto.
2) App di Facebook profilo personale: quando condivido una semplice foto della mia pagina, mi condivide tutto l'album.
Ora, le verifiche che ho fatto sono le seguenti:
1) dal PC tutto ok
2) lo fa solo con Android, in quanto IOS non ha lo stesso problemo (anche utilizzando le stesse credenziali di accesso FB, quindi escluderei, problemi relativi al profilo)
3) Ho provato a cancellare i dati di FB nelle impostazioni
4) provato a aggiornare le due app (FB e Gestore pagine)
Allego dati del telefono ed uno screenshot del problema
Sto impazzendo... Help please?
1424521_10202720040072737_1361188115_n.jpg
67846_10202720117394670_89890558_n.jpg
magn1tudo (11-12-13)
Ciao a tutti. Il mio problema è l'icona sulla schermata del mio samsung galaxy S II plus. Infatti mi avvisa che ho ben 27 notifiche non lette ma aprendo l'app ne ho solo 3 o 4 per volta e comunque chiudendola non si azzerano. Tutto questo è iniziato quando ho fatto l'aggiornamento al nuovo android. Ho provato a cancellarla e rinstallarla ma niente da fare... qualcuno mi può aiutare a risolvere questa fastidiosa situazione? Grazie
Ciao a tutti, mi sapete dire come mai con l'ultimo aggiornamento dell'app, non riesco più a visualizzare la posizione sulla mappa delle persone con cui converso (che hanno attivata la localizzazione immagino), perchè mi compare il posto da cui scrivono, ma non so più dove visualizzare la mappa. Grazie
Ciao a tutti. Io non riesco a capire come mai non mi compaiono sull icona di facebook il numero di notifiche quando le ho:confused:
Ho adw launcher con cm7.2