CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 573 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    Quale launcher usi? Se usi la touchwiz assicurati di non aver congelato l'apk Badge Provider
    mi introduco perchè ho lo stesso problema; nel mio caso ho touchwizz con rom moddata; l' apk badge deve essere frizzata o no?
    scusa non capisco

2.  
    Senior Droid L'avatar di axorazor

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ormai da una settimana non ricevo più notifiche nè da facebook ne da messenger.
    sull'icona di messenger per lo meno mi esce il numeretto delle notifiche non lette. ma su quella di face nulla.
    più che altro mi serve messenger, ed è fastidioso non ricevere alcun suono per i nuovi messaggi. non posso stare lì a guardare sempre nell'app se ho ricevuto qualcosa.
    ho provato a disinstallare tutto, anche dati e cache, spegnere il cell riaccendere e reinstallare tutto. ma nulla.
    ho un s4 mini android 4.2. ora ho provato pure la versione di facebook 5.0 ma ancora niente.
    cosa posso fare ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate probabilmente se ne è già parlato molto, ma non ho cercato in tutto il thread perché è enorme (ho cercato negli ultimi 4 mesi)...
    Perché a volte l'app Facebook mi notifica il compleanno del giorno, mentre la maggior parte delle volte non me lo notifica? Sembra che la notifica funzioni a caso.
    Si lo si che ci sono applicazioni dedicate che potrei installare, ma mi domando come mai una notifica così banale non sia gestita direttamente dall'app ufficiale.
    Ultima modifica di rogan; 14-12-13 alle 11:17

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Perchè l'applicazione ufficiale ormai s'è capito che è buggata, a mio avviso. Comprendo che è un app che dovrebbe fungere su tutti i tipi di cellulari e non è facile, però a questo punto per quanto mi riguarda, la uso solo per fare multi upload di immagini, cosa che col browser ancora non si riesce fare. Poi pulisco dati e la spengo, con buona pace della batteria e dei mb scambiati, IMHO ovviamente..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi io ho un problema sia con l'app di Facebook che con la versione mobile del sito: dopo che scorro un po' di post sulla mia home i caricamenti delle foto, che siano condivisioni di link, foto profilo degli amici o foto nei commenti, si bloccano e sono costretto a chiudere e riaprire. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come posso risolvere? Grazie in anticipo

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di nitrofuels2

Smartphone
    SII-SIII Father

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok,veniamo al dunque e non insultatemi ( o nei limiti insomma).Non volendo l'App ufficiale cosa posso usare in alternativa ad oggi ?
    HUAWEI P8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio20mh Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io ho un problema sia con l'app di Facebook che con la versione mobile del sito: dopo che scorro un po' di post sulla mia home i caricamenti delle foto, che siano condivisioni di link, foto profilo degli amici o foto nei commenti, si bloccano e sono costretto a chiudere e riaprire. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come posso risolvere? Grazie in anticipo

sicuro che non sia un problema del cell con peak di memoria? Magari più di un app aperta. Cmq prova a cancellare tutti i dati, cache e cookie rifacendo il log in .
    Quote Originariamente inviato da nitrofuels2 Visualizza il messaggio
    Ok,veniamo al dunque e non insultatemi ( o nei limiti insomma).Non volendo l'App ufficiale cosa posso usare in alternativa ad oggi ?
    per me, il browser oppure fast facebook se ne ricordo bene il nome
    Ultima modifica di Lancetta; 15-12-13 alle 15:41

9. Il seguente Utente ha ringraziato Lancetta per il post:

nitrofuels2 (15-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[QUOTE=Lancetta;4983533]
    Originariamente inviato da ciccio20mh

sicuro che non sia un problema del cell con peak di memoria? Magari più di un app aperta. Cmq prova a cancellare tutti i dati, cache e cookie rifacendo il log in .
    Ho provato a cancellare dati e cache ma nulla, il problema si ripresenta. Ho trovato comunque giusto adesso un rimedio scomodo ma efficace: quando le foto non caricano più stacco la connessione, la riattacco e ricarico manualmente la foto tramite la funzione "tocca qui per aggiornare". Da quello che ho intuito dunque è come se l'applicazione dopo un po' non riceva più l'imput di caricare le foto che seguono. Conoscete rimedi meno scomodi al problema?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Questione di linea allora, penso ci sia ben poco da fare se c'è saturazione, se in orario non di punta si aggiusta la situazione il problema è proprio quello.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La cosa che mi stranizza è che il problema si verifica solo con Facebook, mentre con altre applicazioni come Instagram o Twitter non accade. Boh, può essere che l'applicazione non è ben ottimizzata per il mio cellulare?

Pagina 376 di 573 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio