CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 572 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    129
    Smartphone
    NEXUS'S / IDEOS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con l'aggiornamento di oggi hanno risolto ^_^

  2.  
  3. #4192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    solo a me l aggiornamento di FB fa schifo?la sezione notizie non si riesce a bloccare su quelle recenti!
    la grafica fa piangere...ma che li fanno a fa sti aggiornamenti????andava tanto bene!
    bah!!!!!!!!!!!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato asr77 per il post:

    wiking76 (01-05-14)

  5. #4193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biossone Visualizza il messaggio
    Sinceramente è una cosa che mi fa incazzare e non poco! Su IOS dalla sezione notizie tappando sulla scritta "notizie" è possibile applicare tutti i filtri possibili. Fondamentalmente mi fa rabbia perché odio che nella sezione notizie principale (la prima scheda) senza applicare filtri o cosa mi facciano vedere tutte le notizie in un ordine sparso in base ad un importanza che io non trovo logica, e ogni volta per vedere le notizie recenti debba tappare prima sulle tre righe e poi sul filtro...
    verissimo!quest aggiornamento fa schifo.mortacci loro!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato asr77 per il post:

    wiking76 (01-05-14)

  7. #4194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho da poco un samsung galaxy s3 e mi sono accorta che nel momento in cui carico una foto su facebook o instagram questa perde il colore originale.
    Nella mia galleria foto le foto sono molto belle,nitide, con bei colori ma appena le pubblico su un social network diventano opache,il colore e' spentissimo,nonostate magari nel caso di instagram usi un filtro appena pubblico la foto e' come se non ci fosse.La stessa foto pubblicata col samsung e vista su facebook col pc appare ugualmente opaca e spenta.
    Le foto nella galleria immagini pesano in media 2 mb mentre quelle pubblicate su facebook e poi scaricate 300 kb circa.
    Inoltre le stesse foto belle e nitide che visualizzo sul mio cellulare se le trasferisco sul mio computer con samsung kies ugualmente perdono di colore.
    Qualcuno sa dirmi come poter risolvere il problema?grazie
    Ultima modifica di ciaochey; 01-05-14 alle 22:00

  8. #4195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, domando per sapere se esiste qualche applicazione che consente di inserire emoticon su facebook, in quanto ancora per samsung s3 gt9300 non esce la versione 4.4 di android con relativa tastiera kitkat!!!!

    Grazie mille.

    Salutiiiii )))))

  9. #4196
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Segnalo che l' ultima versione dell' app di Facebook prensente nel play store (versione 8.0.0.26.24) non fa visualizzare i video postati se si utilizza connessione in 3G (vodafone).In wifi inceve nessun problema. ATTENZIONE: non parlo dei video il cui link rimanda ad esempio a youtube, ma i video che hanno il simbolo play e che sono visualizzabili direttamente dall' app. E A VOI SUCCEDE LA STESSA COSA?

  10. #4197
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    Segnalo che l' ultima versione dell' app di Facebook prensente nel play store (versione 8.0.0.26.24) non fa visualizzare i video postati se si utilizza connessione in 3G (vodafone).In wifi inceve nessun problema. ATTENZIONE: non parlo dei video il cui link rimanda ad esempio a youtube, ma i video che hanno il simbolo play e che sono visualizzabili direttamente dall' app. E A VOI SUCCEDE LA STESSA COSA?
    A me l'ultima versione è la 10.0.0.0.20
    I video partono sia in 3g che in WiFi
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  11. #4198
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    io ho l'ultima versione alpha (10.0.0.20) e non ho questo problema

  12. #4199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti. Ho dei problemi con i messaggi privati sia se li leggo tramite facebook sia tramite messenger. E' normale che se un amico mi manda un messaggio privato e lo leggo tramite pc.....successivamente nel momento in cui mi connetto ad internet con lo smartphone magari anche dopo un'ora dalla lettura sul pc, mi arriva la notifica di messenger di leggere quel messaggio che invece avevo già letto tramite pc? Si può fare qualcosa per evitare questo?
    Grazie

  13. #4200
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaochey Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco un samsung galaxy s3 e mi sono accorta che nel momento in cui carico una foto su facebook o instagram questa perde il colore originale.
    Nella mia galleria foto le foto sono molto belle,nitide, con bei colori ma appena le pubblico su un social network diventano opache,il colore e' spentissimo,nonostate magari nel caso di instagram usi un filtro appena pubblico la foto e' come se non ci fosse.La stessa foto pubblicata col samsung e vista su facebook col pc appare ugualmente opaca e spenta.
    Le foto nella galleria immagini pesano in media 2 mb mentre quelle pubblicate su facebook e poi scaricate 300 kb circa.
    Inoltre le stesse foto belle e nitide che visualizzo sul mio cellulare se le trasferisco sul mio computer con samsung kies ugualmente perdono di colore.
    Qualcuno sa dirmi come poter risolvere il problema?grazie
    Che sembrino slavate è anche normale. Facebook non è un social fotografico quindi non mette a disposizione la possibilità di caricare il file originale, ma lo carica e lo trasforma in un file più leggero. Quindi perde definizione e saturazione perchè il file contiene meno informazioni. Invece facendo il procedimento al contrario, quindi scaricando la foto da Fb il principio non cambia. Quando la carichi si alleggerisce il file e se la scarichi scaricherai il file alleggerito non quello originale. Ecco perchè pesano poco le immagini che scarichi. Per il salvataggio su pc, le cause possono essere multiple. Su schermo grande le imperfezioni delle immagini si vedono di più, idem la saturazione. Poi ci sarebbe il profilo colore (non sto a dirti cosa è) che cambia da display a display. In pratica se prendi tre display diversi, vedrai la stessa immagine in 3 modi differenti, soprattutto a livello di colori.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Pagina 420 di 572 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy