CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 573 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di visterne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    690
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    È possibile seguire una guida completa per disabilitare facebook beta dal mio nexus 5?
    Ho seguito questa: https://www.facebook.com/help/www/153855648136155 ,ma mi istalla sempre la beta!

Quale sarebbe la procedura corretta?

Grazie infinite!
    Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
    Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un galaxy s2 di una collega che si spegne o riavvia se installo fb. Testato una settimana senza nemmeno un riavvio. Fatto wipe cache e pulizia con clean master niente da fare. Su browser tutto ok....consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve come faccio a usare e le emoticon di Samsung anche per Facebook o whatsapp ?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Da quando sono in android ho avuto due terminali, l' S2 ed ora l' S3. In entrambi ho riscontrato lo stesso errore, ogni tanto l'accesso all' applicazione di facebook mi da un codice di errore, mi butta fuori da fb e devo fare 4/5 tentativi prima di riuscire ad accedere. Mi capita anche che dopo un po che non lo uso, magari una mezz'oretta, mi ritrovo sloggata e non mi carica le notizie dicendomi che devo effettuare nuovamente l'accesso.
    Non ne riesco a venire a capo, potete aiutarmi?

Baby Droid L'avatar di MIKAILL

Smartphone
    Samsung GT-S5300

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

NON RIESCO AD USCIRE DALLA MIA PAGINA FACEBOOK!

Ebbene: accedo a FaceBooK, consulto, navigo, posto e, all'atto di voler uscire, clicco sulle 3 lineette in alto a sinistra per far uscire il classico menù a tendina per poi selezionare l'opzione esci; in pratica lo stesso menù a tendina che esce quando si vuol andare nella sezione Notizie oppure suk proprio profilo.
    Ma nonostante clicchi, il link delle 3 lineette sembra congelato, il menù a tendina non esce e non riesco a fare il logout dalla mia pagina di faceBook. Cosa è successo? Qualcuno sà darmi una mano?
    Problemi forse al browser che utilizzo e che è il nativo del mio sistema Android (quindi niente Mozilla, nè chrome, nè Opera, il browser è quello che ha come icona il mappamondino con i meridianio e paralleli a linee bianche ed uno spicchietto rosso). Forse dovrei reistallare il browser? Mi sapete dire come si chiama? Come faccio eventualmente a reinstallarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

provenendo da iOS,solo una cosa ho notato al momento che non mi fa impazzire di quest'app..ossia che i video postati si vedono sempre in risoluzione bassa..non c'e il tasto per l'hd..(cosa che su iOS ce)..immagino che nemmeno app di terze parti eventuali ecc risolvano la cosa..speriamo in un aggiornamento.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Non riesco con l'applicazione ufficiale di facebook a taggare la mia ragazza in un post o commento. Non mi compare nell'elenco dei suggerimenti. Dico che è un problema dell'applicazione perché da cellulare usando il browser mi appare tranquillamente nei suggerimenti. Per caso a qualcuno è gia capitato e ha risolto? Magari è qualche impostazione attiva nella app ma io non riesco proprio a trovarla. Grazie a tutti

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'app Facebook non mostra più le foto, malgrado abbia cancellato cache e dati. Come mai? Ho provato anche con versioni vecchie di Facebook ma niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Non esco da questo problema: da qualche gg se accedo a facebook mi salta la connessione (connessione dati disattivata e anche se insisto ad attivarla manualmente risalta). Non ho parametri particolari di risparmio energetico, apn tutto ok, il telefono è regolarmente connesso (tanto è vero che se vado su google. whatsapp, skipe funziona) e ho guardato ogni singola impostazione di rete, applicazione, vattelapesca: niente. E' ripartito quando ho disinstallato l'applicazione e poi l'ho reinstallata: per poco ha funzionato poi ha ricominciato a saltare. Ora nemmeno mi fa loggare e già disattiva. Come operatore ho wind che farà una verifica, forse c'è qualche problema sulla linea... ma io provo anche da altre zone e non cambia nulla...

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti. Vorrei dei chiarimenti in merito ai messaggi privati. Utilizzo anche l'app messenger. Sinceramente non ricordo se in passato avevo questo problema oppure quello che sto per dirvi è avvenuto in seguito a qualche aggiornamento:

1) E' normale che se qualche mio amico mi condivide in un messaggio privato una foto di facebook, quando vado per aprirla all'interno del messaggio privato e sempre all'interno dell'app (quindi senza aprire il browser) la vedo sgranata? Mi pare che prima non lo facesse. C'è qualche impostazione da settare?
    2) E' normale che le foto inviate tramite messaggi privati non vengano salvate automaticamente nella galleria immagini? Tra l'altro, sempre nei messaggi privati, pur tappando sulla foto non mi dà la possibilità di salvarla manualmente. Ho un Nexus 5.

Grazie

Pagina 441 di 573 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio