CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 572 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 5720
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodaperugia Visualizza il messaggio
    Applicazione 31,56 --- Dati 60,07 --- Tot 92 mb.
    Ma ha un limite e si autocancellano i dati piu vecchi o andra sempre a salire??

  2.  
  3. #4432
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weblinus83 Visualizza il messaggio
    Ma ha un limite e si autocancellano i dati piu vecchi o andra sempre a salire??
    Io sono arrivato a 220. Ogni tanto cancello tutti i dati e rientrando consuma un po' meno.
    Ps: per adesso è inutilizzabile per il fatto dei post in nero su sfondo nero. (si era risolto subito dopo l'aggiornamento, ma dopo il riavvio del telefono è ritornato uguale) ho fatto anche i vari wipe fino a una pulizia completa e riflashato la Slim Linaro, ma nulla

  4. #4433
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fino ad ora per chattare da mobile usavo la solita e unica app di fb anche con contatti che non conoscevano mio numero di cellulare, con la nuova app di fb messenger(quella che in questi giorni ti obbliga ad installarla) questo è ancora possibile oppure se uso fb messenger il mio amico vedrà anche mio numero di cellulare c'è un modo per non mostrargli il numero con fb messenger?, ci sono app che permettono di chattare da mobile senza che mio contatto sappia il mio numero di cellulare? attendo notizie

  5. #4434
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino77 Visualizza il messaggio
    fino ad ora per chattare da mobile usavo la solita e unica app di fb anche con contatti che non conoscevano mio numero di cellulare, con la nuova app di fb messenger(quella che in questi giorni ti obbliga ad installarla) questo è ancora possibile oppure se uso fb messenger il mio amico vedrà anche mio numero di cellulare c'è un modo per non mostrargli il numero con fb messenger?, ci sono app che permettono di chattare da mobile senza che mio contatto sappia il mio numero di cellulare? attendo notizie
    L'app messanger non mostra il tuo numero di telefono

    se ti sono stato utile mettimi un thank




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  6. #4435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la condivisione e la privacy.
    Da pc setto tranquillamente su 'condividi con: 'personalizzata', mentre con andoid non riesco a farlo. Mi compaiono tutte le liste singole, pubblica, solo io e amici, ma nessuna possibilità di personalizzazione. E' normale?

    Posso inserire 'personalizzata' solo se impostata prima da pc e mai modificata da cell (es: inizialmente si vede sullo smartphone la voce 'personalizzata', ma non posso comunque modificarla. Se poi da smart condivido qualcosa con 'amici', sparisce la voce 'personalizzata' e non è più possibile reinserirla)

  7. #4436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda. E' possibile fare in modo che Facebook si aggiorni solo quando lo apro? Ho provato ad entrare nelle impostazioni e impostare intervallo di aggiornamento MAI e disattivare le notifiche, ma continua a sbucarmi il badge con il numero di notifiche, il che indica che cmq è sempre attivo in background.

  8. #4437
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiaTreze Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la condivisione e la privacy.
    Da pc setto tranquillamente su 'condividi con: 'personalizzata', mentre con andoid non riesco a farlo. Mi compaiono tutte le liste singole, pubblica, solo io e amici, ma nessuna possibilità di personalizzazione. E' normale?

    Posso inserire 'personalizzata' solo se impostata prima da pc e mai modificata da cell (es: inizialmente si vede sullo smartphone la voce 'personalizzata', ma non posso comunque modificarla. Se poi da smart condivido qualcosa con 'amici', sparisce la voce 'personalizzata' e non è più possibile reinserirla)
    Normale. È stato sempre così. .tramite app.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    KiaTreze (06-08-14)

  10. #4438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non capisco perchè a volte (2-3 volte al giorno), mi fà rifare l'accesso , la mia spiegazione è che programmi come cleanmaster cancellano qualcosa non lo sò aiutatemi voi , sicuramente piu esperti

    Francesco

  11. #4439
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fraspenas4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non capisco perchè a volte (2-3 volte al giorno), mi fà rifare l'accesso , la mia spiegazione è che programmi come cleanmaster cancellano qualcosa non lo sò aiutatemi voi , sicuramente piu esperti

    Francesco
    Ciao Francesco, a me Clean Master non causa questo, solitamente i dati di accesso di facebook si azzerano quando vai a cancellare i dati dell applicazione, usi altri programmi di pulizia oltre a clean master?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #4440
    Androidiano L'avatar di ReyTS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho provato a spulciare un po' nei vari post ma non ho trovato le informazioni che mi servivano.
    Ossia, c'è un sistema per togliere gli avatar e notifiche dallo schermo principale che il nuovo messenger piazza?
    Ho provato a smanettare un po', ammetto la mia neewbaggine ma non ne vengo fuori...
    Grazie
    Ultima modifica di paolov; 07-08-14 alle 18:31

Pagina 444 di 572 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy