CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 573 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 5726
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Raga io per ovviare al problema della pesantezza dell' applicazione di facebook ho scaricato la 4.0. faccio tutto senza messenger ed è molto più leggera.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io in questi giorni ho deciso di lasciar perdere l' app e di accedere direttamente da browser proprio perché si vedono poche notizie. L' unico problema che salta fuori è che da browser non partono i video. Sapete se esiste un modo per rimediare?

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ho un galaxy S3. Da quando ho iniziato ad aggiornare alle ultime versioni (dalla 24/25 credo) il telefono ha iniziato a bloccarsi continuamente. Qualcuno nella stessa situazione? Sullo store il problema è gia noto, disinstallandola torna tutto regolare. Sono costretto a un downgrade. Possibile che un telefono di tale calibro sia insufficiente per farla girare, o forse è stata ottimizzata di notte ad occhi chiusi tra una vodka e un'altra?
    Ultima modifica di Mattyx89; 15-01-15 alle 02:39
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma anche voi avete ricevuto nel giro di 4 giorni ben 3 aggiornamenti di facebook(da play store)?

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io tutti giorni ricevo aggiornamenti, :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo di forum quindi spero di scrivere nel posto giusto!vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso "problema": aprendo FB tramite chrome sia standard che beta (ma pare anche tramite firefox e dolphin, il problema non si presenta se uso il browser preinstallato) le immagini sono visualizzate con dimensioni enormi, tanto che nel display si vede solamente una piccola parte. per ridimensionare il tutto devo ricaricare la pagina. all'inizio credevo fosse colpa della connessione ma succede anche con WIFI e 4G. tutto è iniziato da un paio di mesi, da quando chrome ha cambiato interfaccia...
    è una piccola cosa ma magari qualcuno mi sa aiutare!grazie e buona giornata a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Io tutti giorni ricevo aggiornamenti, :-)
    Anche ogg altro aggiornamento, a ogni aggiornamento che fa, poi non riesco ad aprirla(rimane fermo alla schermata "configurazione in corso" ) per almeno 10 min..e devo riavviare per far si che inizi a funzionare l'app...per me stanno appesantendo troppo l'app!

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panco89 Visualizza il messaggio
    [quote name="sixx79" post=6512785]
    Anche ogg altro aggiornamento, a ogni aggiornamento che fa, poi non riesco ad aprirla(rimane fermo alla schermata "configurazione in corso" ) per almeno 10 min..e devo riavviare per far si che inizi a funzionare l'app...per me stanno appesantendo troppo l'app!
    Esattamente! Stesso problema e poi l'app una volta avviata fa impazzire il telefono bloccandolo. Con gli aggiornamenti meno recenti, questo non accade e la configurazione infatti termina in pochissimo tempo.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mattyx89; 18-01-15 alle 16:42
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Android Gio

Smartphone
    Galaxy Gio - Tab 2 7" - LG G2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BrunoP1985 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo di forum quindi spero di scrivere nel posto giusto!vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso "problema": aprendo FB tramite chrome sia standard che beta (ma pare anche tramite firefox e dolphin, il problema non si presenta se uso il browser preinstallato) le immagini sono visualizzate con dimensioni enormi, tanto che nel display si vede solamente una piccola parte. per ridimensionare il tutto devo ricaricare la pagina. all'inizio credevo fosse colpa della connessione ma succede anche con WIFI e 4G. tutto è iniziato da un paio di mesi, da quando chrome ha cambiato interfaccia...
    è una piccola cosa ma magari qualcuno mi sa aiutare!grazie e buona giornata a tutti!
    Stesso problema pure io, accedendo da chrome.
    Non ho mai capito il perché, ma la cosa mi ha infastidito talmente tanto che ho preferito installare l'app face.
    Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
    Galaxy Tab 2 7.0
    LG G2

Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , ho un Honor 6 versione europea H60L04 da qualche giorno e mi si è presentato un problemino a facebook.
    Premetto che ho sia Facebook installato che Facebook Messenger, detto ciò il problema che ho è questo: quando mi arriva un messaggio tramite chat, non mi compare il "pallino" (quello con la foto di chi vi ha scritto), ma la notifica nelle tendine c'è, quindi ci clicco sopra e ecco che il "pallino" compare e si apre la chat... Però dopo aver inviato il mio messaggio, se riclicco sul pallino, questo scompare anche se nella tendina delle notifiche rimane la notifica con chat attiva...
    E' un problema comune a qualcun altro? Any solutions? Quel "pallino" fluttuante era comodo
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Pagina 469 di 573 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio