CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 493 di 572 primaprima ... 393443483491492493494495503543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 5719
Discussione:

[UFFICIALE] Facebook + Messenger | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4921
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Secondo me, così facendo, esci dal tuo account

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4922
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga mi consigliate una app per sincronizza le foto dei contatti con la rubrica? Finora ho utilizzato ubersync ma con le nuove api di Facebook non funziona più ed inoltre su lollipop riscontro che le foto vengono salvate a bassissima risoluzione...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  4. #4923
    Androidiano L'avatar di SonoTheDoc


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    LG G4 - Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per chi "perde" le credenziali, non è che avete un'app tipo clean master che lavora in background per pulire dati inutili?

    EDIT: con l'ultimo aggiornamento non funziona più nemmeno a me UberSync

    In compenso, ho risolto i problemi di sincronizzazione aggiornando SNS da galaxy apps
    Ultima modifica di SonoTheDoc; 08-05-15 alle 16:22

  5. #4924
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la versione 1.3.030 (1885066-39)
    ( di Google Inc. )
    Google play - Messenger

    Novità:
    - Risposta rapida dalle notifiche
    - Widget basato sulle conversazioni
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  6. #4925
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un xperia SP, fino a ieri avevo la sua rom 4.3 e fb andava alla grande. Poi ho provato sia la vanis che la cyano 11 perché con entrambe facebook non sincronizza i contatti con la rubrica android. Non parlo delle foto, proprio nemmeno li sincronizza né li fa comparire nella rubrica.
    Cosa posso fare?
    Grazie.

  7. #4926
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non esiste un modo per velocizzare facebook?

  8. #4927
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un dubbio riguardante l'app di Facebook: sul Nexus 4 non utilizzavo l'app ufficiale e usavo Ubersync per sincronizzare i contatti, mentre su Z2 Tablet uso da sempre l'app ufficiale che mi permette anche di sincronizzare. Oggi ho scaricato l'app anche sul telefono ma non c'è la possibilità di sincronizzare i contatti come sul tablet, nonostante sia la stessa versione. Ora mi chiedo: è un'abilitazione via server? Cosa succederà ora, verrà disabilitata del tutto e non l'avrò nemmeno sul tablet oppure verrà attivata su tutti i dispositivi?
    P.S. Se qualcuno è a conoscenza di un'app sostituta di Ubersync che funzioni con le API Facebook v2 lo dica, vi prego
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  9. #4928
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto cercando un app che mi permetta di salvare i video da facebook. Andando sul google store ne trovo migliaia ma voi quale consigliate?
    Saluti

  10. #4929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti... qualche mese fa, i Video partivano automaticamente mentre scorrevo le Notizie sull'App di Facebook (installata su Galaxy S3 con JB 4.1.2) grazie all'Autoplay attivato, apparso in qualche aggiornamento... dopo altri aggiornamenti, ho notato che anche con l'Autoplay attivato nelle Impostazioni dell'App di Facebook i Video rimanevano fermi e oggi con l'ultimo aggiornamento (intendo sempre dell'App di Facebook) è scomparso dalle Impostazioni, l'attivazione o meno dell'Autoplay (con un Interfaccia delle Impostazioni, rinnovata e più simile alle Impostazioni di un iPhone)... ma, cosa ben più strana è che con la stessa App (aggiornata ad oggi) installata su di un Galaxy Ace 2 con JB 4.1.2 (quindi uguale al mio S3), l'opzione Autoplay, non solo c'è ancora, ma i Video partono da soli come accadeva a me qualche tempo fa... qualcuno mi sa dare una spiegazione a riguardo, dato che l'S3 rispetto all'Ace 2 dovrebbe essere superiore... o per lo meno se qualcuno che abbia il mio stesso Sistema Operativo con la stessa Device, ha il mio stesso problema (Attivazione Autoplay scomparso dalle Impostazioni di Facebook e Video sempre fermi)...??? Grazie 1000 a tutti in anticipo...!!!

  11. #4930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    galaxy s3 pebble blue 16 GB

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sicuro che sia la stessa versione dell'app?? Vai in impostazioni>app>facebook> e sotto il nome guarda la versione dell'applicazione.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 493 di 572 primaprima ... 393443483491492493494495503543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy